Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

Bonus Estetico, inserite *solo* le richieste di bonus estetico, con foto allegate

« Older   Newer »
  Share  
Thril
view post Posted on 16/9/2012, 20:20     +1   -1




Chiedo il bonus estetico su tutto il corpo testa compresa. (gia richiesto sul database personaggi)

Armatura media decorata

Non sono riuscito a completare i nuovi paracosce (sono piu avvolgenti), li vedrete al live ;)


jpg

jpg




Ho modificato gli spallacci





Edited by Thril - 19/9/2012, 19:45
 
Top
LaStè
view post Posted on 13/10/2012, 17:05     +1   -1




In ritardo!!!


Dunque, preciso che per le armature leggere e medie, la categoria "Sovrapposta" non esiste. Si può richiedere solo per le pesanti sovrapposte a medie.

Airone: non essendo storica, potresti concorrere ad un'armatura decorata. Il costume mi piace molto, ma l'armatura in sè non presenta decorazioni.
I consigli della vecchia: decora maggiormente bracciali e schinieri (borchie, disegni a pirografo e simili...).
Del corpetto invece non mi convince la pelliccetta. E' un gilet a parte? Se si, ti consiglierei di sostituirlo con un collo di pelo, o qualcosa di meno "regolare" (che fa effetto "finto"). Anche il corpetto andrebbe decorato.

Elmo: mi sembra un po' scoperto per prendere il BE...

In sostanza, per adesso, Bonus Estetico NON CONCESSO.

(attendo nuove foto x il prossimo live^^)
 
Top
- Engine -
view post Posted on 11/1/2013, 20:36     +1   -1




Visto che almeno l'elmo mi e' arrivato, provo a richiedere il Bonus Estetico per la testa:



L'elmo e' di metallo, la categoria e' ARMATURA PESANTE, sotto l'elmo indosso una infula imbottita. Anche se l'elmo non copre orecchie e nuca e' comunque un elmo storico (elmo morione), scelto per due motivi: e' l'elmo caratteristico dei conquistadores, ed e' anche l'elmo in uso presso la Guardia Svizzera del Papa. E guarda caso interpreto un valniano assai credente che si appresta a sbarcare nel Nuovo Mondo.=P
 
Top
LaStè
view post Posted on 14/1/2013, 08:42     +1   -1




Normanno Valiante: elmo completo, pesante, e a me piace moltissimo! Mi riservo di controllarne la pericolosita dal vivo, ma per ora

Bonus estetico CONCESSO.
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 15:41     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


NUOVO TOPIC per il BONUS ESTETICO

www.grv.it/risorse/phpbb3/5/88.html

... sul NUOVO FORUM!
 
Web  Top
229 replies since 8/9/2006, 14:43   22636 views
  Share