Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

Ogni giocatore DEVE avere stoviglie IC per i pasti

« Older   Newer »
  Share  
Dorn orsorosso
view post Posted on 27/6/2007, 17:03     +1   -1




STOVIGLIE....
lupo... mi offendi mi hai mai visto usare una stoviglia... anche quando c'èra la zuppa andavo a mano^^
per quanto riguarda il bicchierino o altro c'è l'ho^^
 
Top
_Pavel_
view post Posted on 27/6/2007, 17:24     +1   -1




Bravo....questa sì che è una frase da vero Brinnico^^
 
Top
Lo Bardo Assai Bastardo
view post Posted on 27/6/2007, 18:23     +1   -1




L'unica cosa che mi perplime del boccale è che io non possa mangiare&bere allo stesso momento :P

Per la tre giorni non c'è problema, lascerò le mie stoviglie (presumo ciotola e boccale comprate qui dai cinesi, sono sicuro che troverò qualcosa ic), ma in un live da 1 giorno sarà obbligatorio portarsele dietro ? O in un live da + giorni senza campi, come era al macello, sarà consentito "andarle a prendere in tenda" o no, come per ogni altro oggetto ?

Se non compro stoviglie, ma le rubo ic (ovviamente restituendole dopo averle usate) chi le lava ? :P
 
Top
lor91
view post Posted on 27/6/2007, 18:28     +1   -1




sei il power player delle scodelle! ^^
 
Top
Lo Bardo Assai Bastardo
view post Posted on 27/6/2007, 18:31     +1   -1




Hai ancora tanto da imparare Lor.."ogni regolamento ha almeno 1 postilla che possa andare a tuo vantaggio..."

Da -"Le Memorie di Lokhaman, ovvero, L'arte del Powerplaying, raccolte da Gyanny, suo profeta"

(questa è per pochi)
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 18:56     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


CITAZIONE (Lo Bardo Assai Bastardo @ 27/6/2007, 19:23)
O in un live da + giorni senza campi, come era al macello, sarà consentito "andarle a prendere in tenda" o no, come per ogni altro oggetto ?

Eccesso di correttezza qui, non mi sembra che abbiamo mai impedito a nessuno di andarsi a cambiare le calze in tenda ^^
Il divieto di prendere o portare nella zona IC si riferisce più che altro agli oggetti di gioco, quelli con la Scheda oggetto insomma.
Puoi tranquillamente lasciarle in tenda o anche ai piedi di un albero, non penso che nessuno te le ruberebbe!

CITAZIONE
Se non compro stoviglie, ma le rubo ic (ovviamente restituendole dopo averle usate) chi le lava ? :P

Tu, come minimo, se non vuoi che il proprietario ti pesti OOC; se gli hai fatto saltare il pranzo lo farà lo stesso :P
Di norma gli oggetti personali vengono "rubati IC" solo con l'esplicito consenso del proprietario, cioè puoi chiederle in prestito più che rubarle.
Altrimenti i giocatori al primo live ancora privi di armatura ruberebbero il camaglio a quelli esperti per avere più PA...

Edited by .:. Lupo .:. - 27/6/2007, 20:57
 
Web  Top
Lo Bardo Assai Bastardo
view post Posted on 27/6/2007, 18:58     +1   -1




CITAZIONE
Altrimenti i giocatori al primo live ancora privi di armatura ruberebbero il camaglio a quelli esperti per avere più PA...

Vuoi mettere che storia ? :P
 
Top
Karandras_
view post Posted on 27/6/2007, 19:17     +1   -1




Pk a me è successo? Siete cattivi!!!

Godvino

 
Top
Muldon
view post Posted on 27/6/2007, 19:55     +1   -1




Riguardo alle stoviglie IC segnalo che ogni prima domenica del mese a Moncalieri si tiene il mercatino delle pulci dove le cose quasi inutili a caso regnano incontrastate.
Destino vuole che siano proprio questa domenica :)

P.S.: Se delle associazioni straniere hanno quella roba a quel prezzo significa che le dobbiamo trovare a meno.

P.P.S.: Avere autorità e mandare i sottoposti a lavare le stoviglie non ha prezzo.
 
Top
Vento Fiero
view post Posted on 27/6/2007, 20:06     +1   -1




uhm penso che simpaticamente opterò per i 2,5 euro...l'unica cosa...come facci od appenderla alla cintura ha un buco per infilarci un filo di cuoio???
 
Top
Grigiovento
view post Posted on 27/6/2007, 20:11     +1   -1




Io ho tutto il megakit di piatti e bicchieri di terracotta, devo solo studiare il modo tattico per portarli in giro senza che i miei soliti compagni di viaggio me le disintegrino.

E comunque, sempre mamma Ikea veglia su di noi *_*
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 20:24     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


CITAZIONE (Vento Fiero @ 27/6/2007, 21:06)
uhm penso che simpaticamente opterò per i 2,5 euro...l'unica cosa...come facci od appenderla alla cintura ha un buco per infilarci un filo di cuoio???

No, te lo devi fare con il trapano, oppure incollare qualcosa esternamente.
 
Web  Top
Thain
view post Posted on 27/6/2007, 20:33     +1   -1




Uff che palle, il primo giorno faro' png, i restanti rubero' una scodella ikea (comunque prenoto una scodella ikea^^)
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 23:27     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


Anche i png devono avere la loro scodella!
Chiaramente non faremo morire di fame nessun PNG ^^ , ma è molto più comodo se se la portano anche loro a questo punto...
 
Web  Top
lor91
view post Posted on 27/6/2007, 23:45     +1   -1




lupoooo anche io prenoto una scodella ikea!
 
Top
105 replies since 27/6/2007, 14:06   2931 views
  Share