Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

Bonus Estetico - Discussioni e idee, opinioni, domande, consigli...

« Older   Newer »
  Share  
Armagreggon
view post Posted on 18/9/2007, 18:49     +1   -1




Il peso non è così diverso... il cambiamento sostanziale è sull'aria che ti arriva e su quanto riesci a vedere.
Ultima cosa, una volta che si toglie la parte inferiore, la piastra rimasta a fare il paranaso è legata solo con un pezzo di cuoio e occorre un minimo di attenzione per evitare che balli (niente di complicato e comunque si può fissare in qualche modo).
 
Top
†Redual†
view post Posted on 18/9/2007, 22:23     +1   -1




ma una volta tolta la parte sotto il novello paranaso "cade" inesorabilmente verso il volto?
 
Top
Armagreggon
view post Posted on 19/9/2007, 08:33     +1   -1




No, tranquillo non cade. La fascia di cuoio è abbastanza rigida e montata in modo che il pezzo rimasto continui a stare al suo posto. Però non ha più i rivetti laterali a fissarlo, quindi devi avere un minimo di attenzione e bloccarlo in qualche modo. Comunque non ti arriva sul volto, a meno che qualcuno lo spinga con forza.
A me, togliendo il pezzo inferiore è capitato di riuscire a lasciare i rivetti laterali attaccati al pezzo rimasto (in pratica si è rotta la piccola parte di lamiera attorno al foro della celata inferiore prima di riuscire a smontare completamente i rivetti). Visto che era la prima volta che provavo a modificare un pezzo di armatura questo "errore" mi ha anche aiutato, e in fatti riesco a posizionare il pezzo in modo da "incastrarlo" e da evitare che si muova anche se viene colpito dall'alto verso il basso.

Comunque alla 3 giorni di ottobre lo porto così puoi vedere di persona. Alla notturna purtroppo non ci sono... ma tanto hai gà il camaglio&cuoio, quindi non credo che smontare questo elmo sia una necessità così pressante.
 
Top
_Pavel_
view post Posted on 25/9/2007, 11:04     +1   -1




Hem Ventofiero....prova postare qua un po' di foto del tuo costume intero.....così magari ti diamo qualche consiglio!
 
Top
Vento Fiero
view post Posted on 25/9/2007, 11:42     +1   -1




cosa ne pensate? posso richiedere il bonus estetico?
image

poi volevo sapere se anche il mio costume valeva qualcosa posto l'immagine dell'ultimo live...sono arrivato allupgrade vento fiero 2.0 questa versione contiene un inedito kilt con (mi spiace che ci sia il pezzo di sopra del kilt spostato...avevo appena finito di piallare due ardenti)

image

mancano le gambe...

prima o poi mi vesto per benino e mi faccio un paio di foto...
cmq mi rimetto a voi...
 
Top
molly^_^
view post Posted on 25/9/2007, 11:44     +1   -1




seocndo me dovresti metterti addosso qualche altyro orpello... chesso' qualche osso sparso o qualche collana
 
Top
_Pavel_
view post Posted on 25/9/2007, 11:44     +1   -1




Consiglio n° 1:

aggiungi del lacci di pelle magari con una fibia carina per evitare gli svolazzamenti della parte inferiore del costume!!!
Secondo me se fosse più aderente al corpo starebbe meglio!
 
Top
molly^_^
view post Posted on 25/9/2007, 11:45     +1   -1




si e poi potresti attaccare della pelliccia al bordo superiore...
 
Top
_Pavel_
view post Posted on 25/9/2007, 11:46     +1   -1




Oddio...leggndo il commento di Molly mi è venuta in emnte un'altra cosa......e se agiungessi dei pezzi di osso come se fossero delle borchie?????
 
Top
Vento Fiero
view post Posted on 25/9/2007, 11:59     +1   -1




oddio!
per il fatto della aderenza dell'armatura ho un piccolo problema...

posso tentare ma se stringo l'armatura in basso la prima volta che mi piego divento Vento gaio...se avete inteso...
per gli ossi ci sposso pensare...non è detto che debbano essere veri pezzi d'osso...nel senso con un po di cartapesta si potrebbe simulare...


 
Top
--> s3b4n <--
view post Posted on 25/9/2007, 12:02     +1   -1




secondo me se una sera a cena mangi un pollo hai tutte le ossa necessarie senza star li a sbatterti
 
Top
_Pavel_
view post Posted on 25/9/2007, 12:02     +1   -1




Secondo me, se vuoi mettere le ossa ti mangi un pollo e fai bollire il tutto per pulirlo......è molto meno sbattone e la resa è sicuramente realistica......

Oppure ogni volta che uccidi uno scheletro ti attacchi la falange ossea sull'armor
 
Top
molly^_^
view post Posted on 25/9/2007, 12:03     +1   -1




si sul colletto... insieme alla pelliccia
 
Top
--> s3b4n <--
view post Posted on 25/9/2007, 12:04     +1   -1




si vede che siamo vicini a pranzo, le idee che sorgono sono le stesse
 
Top
_Pavel_
view post Posted on 25/9/2007, 12:05     +1   -1




Pollo allo spiedo e mayo!
 
Top
466 replies since 17/9/2007, 13:18   8308 views
  Share