Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

Live di Corona del Re del 25 novembre - Parco dei Lagoni, Arona (NO)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2007, 17:13     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


Le iscrizioni al live dei Lagoni chiudono domenica 18 novembre; il termine per inviare i nuovi personaggi è mercoledì 14 novembre. Iscriviti a [email protected]!

Si svolge a: Parco dei Lagoni di Mercurago, Arona (NO)
Ambientato a: Corona del Re
Costo dell'evento: 15 Euro (pranzo IC incluso)
Orari: dalle 10:00 alle 18:00 circa
Il live vale 2 punti.


APPUNTAMENTI
-Ritrovo a partire dalle 10:00 al parcheggio di Via Gattico
-Ritrovo dalle 10:00 in poi ai tavoli subito dentro l’ingresso Tre Cancelli -Iscrizioni e formalità fino alle 11:30

-Alle 11:30 briefing OOC con il Principe per i PG di ogni Principato, e preparazione ad entrare IC

-Time in entro le 12:00 in ogni caso. A questo evento è particolarmente importante la puntualità, dato che non riusciremo a giocare oltre il tramonto e non potremo quindi recuperare eventuali ritardi.

-Pranzo IC dalle 14:00

-Time out intorno alle 17:30, il parco non chiude ma sarà buio prima delle 18:00.


INTRO IC


COME ARRIVARE
Il ritrovo è all'ingresso di via Gattico a Mercurago, già conosciuto da molti dei nostri giocatori (quello con un parcheggio, la fontanella e il sentiero in salita che conduce al parco vero e proprio).
In treno potete raggiungere la stazione di Arona, e da qui farvi dare un passaggio da un vostro compagno di Principato (in auto è un tragitto di 5 minuti). Contattateci in anticipo se avete bisogno che qualcuno dello Staff venga a prendervi, non considereremo richieste dell'ultimo minuto la mattina stessa.

In auto: raggiungete l'A26 Genova-Gravellona Toce (collegata sia alla Torino-Milano sia alla Milano-Laghi) e uscite ad Arona. Seguite la SS142 verso Arona, e oltrepassate Oleggio Castello. Prima di arrivare ad Arona, prendete la deviazione sulla destra per Mercurago, indicata chiaramente da un cartello. Poco dopo vi troverete in Via Italia (che in seguito cambia nome in Via Dormelletto); una delle traverse sulla destra è Via Gattico. Arrivando da Oleggio, si tratta del secondo ingresso del parco; gli ingressi sono comunque molto vicini. Risalite via Gattico fino ad arrivare al parcheggio con la fontanella.

Nota: per chi arriva da Milano, può essere più conveniente uscire invece a Castelletto Ticino sull'A8 Milano-Laghi, dirigersi verso Dormelletto e quindi verso Arona, arrivando in questo caso su Via Dormelletto dall'altra direzione; via Gattico si troverà sulla vostra sinistra.

Altre informazioni seguiranno presto!

Edited by Chiara Ailinn - 19/11/2007, 23:09
 
Web  Top
0 replies since 1/11/2007, 17:13   326 views
  Share