Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

Non dimenticate le scarpe, se non volete assaggiare gli Stivali del Dolore

« Older   Newer »
  Share  
Erik Sverdrask
view post Posted on 3/7/2009, 18:58     +1   -1




Io ho gli anfibi dei tempi in cui mia madre era una Punk ( secoli fa),
Credo siano dei Doctor Martins.

Leonardo.
 
Top
Tarraq_Sangueoscuro
view post Posted on 3/7/2009, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Acasto Corvino @ 3/7/2009, 02:16)
una pena aggiuntiva potrebbe essere una cena privata con dagna nel furgoncino (per i maschi si intende)

e per le donne invece sarebbe un premio?

[QUOTE=_Pavel_,3/7/2009, 13:02
Io vi consiglio caldamente di comprare un paio di stivali veri.... oltre che essere più belli sono anche decisamente più comodi (il piedo una minima respira....)
[/QUOTE]

è una cosa temporanea infatti... se mi sbatto un minimo potrei trasformarli in ghette...
 
Top
ColdSteel
view post Posted on 8/9/2009, 09:51     +1   -1




le dame oltretutto hanno pure un vantaggio:
la moda di questi 2 anni mi pare ha prodoto un sacco di stivaletti al polpaccio in pelle / scamosciati morbidi...
i modelli senza tacco e piu semplici di fattura ( senza frangie borchie etc) sono tragicamente simili a vere calzature medioevali
e se si prendono i modelli 100% china costano pure un cazzo

in ogni caso sono decisamente piu in tema rispetto ad una paio di anfibi col carroarmato :D
 
Top
.Shizuka.
view post Posted on 8/9/2009, 10:33     +1   -1




Io li ho presi in un negozio in centro torino gli stivali pagandoli niente e sono bellissimi xD
 
Top
ColdSteel
view post Posted on 8/9/2009, 10:46     +1   -1




se erano quelli che avevi a Savona confermo
 
Top
.Shizuka.
view post Posted on 8/9/2009, 11:04     +1   -1




Sì sono quelli ^^
 
Top
La Micia
view post Posted on 8/9/2009, 12:00     +1   -1




io devo assolutamente cambiare i miei ma non ne trovo, li vorrei in pelle perchè in scamosciato, quando piove, entra l'acqua e si rovinano un sacco.
Problema, sono tutti con tacco alto, anche a spillo, pare vadano di moda, e punta della scarpa a punta (non posso portarli per problemi alle ossa dei piedi, oltre tutto costano un botto e mi spiace spendere tanto per usarli al live e basta.
Qualcuno di Milano mi può dare una dritta su dove si possono trovare a non tantissimo degli stivali neri, in pelle, tacco basso e che magari arrivino poco sopra alla caviglia?

Grazie a tutti
 
Top
molly^_^
view post Posted on 8/9/2009, 12:02     +1   -1




io ti coiglio un giretto su buenos aires, ci sono dei negozi che costano poco, pero' secondo me li trovi solo di pelle
 
Top
Valpur
view post Posted on 8/9/2009, 12:09     +1   -1




Vai a vedere in un qualche negozio Bata: io ho due paia di stivali IC (un paio lo uso normalmente, l'altro lo usavo per andare a cavallo) presi lì e sono fantastici!
Entrambi di pelle, i primi sono neri e leggermente a punta -che cmq è arrotondata- e proprio di cuoio, i secondi sono quelli morbidi, punta tonda e pelle marrone. li ho presi tempo fa, ma ho visto in giro tanti stivali simil-da equitazione, alti, di pelle e non troppo spaccapiedi, e a prezzi abbordabili (oltre che utilizzabili anche quotidianamente perchè son belli!).
 
Top
molly^_^
view post Posted on 8/9/2009, 12:11     +1   -1




io ho usato una volta i miei stivali di cuoio da equitazione ma non hanno retto... purtroppo non sono fatti per camminare
 
Top
Yunalanda
view post Posted on 8/9/2009, 12:18     +1   -1




Io uso tuttora i miei stivali da equitazione ^^
 
Top
molly^_^
view post Posted on 8/9/2009, 12:21     +1   -1




si ma non quelli di cuoio... o si?
 
Top
Yunalanda
view post Posted on 8/9/2009, 12:25     +1   -1




Uso quelli per monta all'inglese di cuoio nero, mentre non uso quelli per monta americana che sto cercando di tenere un po' bene...più o meno... :)
 
Top
n0th1n6
view post Posted on 8/9/2009, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (La Micia @ 8/9/2009, 13:00)
io devo assolutamente cambiare i miei ma non ne trovo, li vorrei in pelle perchè in scamosciato, quando piove, entra l'acqua e si rovinano un sacco.
Problema, sono tutti con tacco alto, anche a spillo, pare vadano di moda, e punta della scarpa a punta (non posso portarli per problemi alle ossa dei piedi, oltre tutto costano un botto e mi spiace spendere tanto per usarli al live e basta.
Qualcuno di Milano mi può dare una dritta su dove si possono trovare a non tantissimo degli stivali neri, in pelle, tacco basso e che magari arrivino poco sopra alla caviglia?

Grazie a tutti

Scarpe&Scarpe... Pittarello...

Tutti i grandi negozi di scarpe insomma... Trovi stivali per uomo-donna abbastanza economici (20-30 euro) e assolutamente IC per un abbigliamento medioevale-fantasy...
 
Top
Bemattew
view post Posted on 8/9/2009, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (Yunalanda @ 8/9/2009, 13:25)
Uso quelli per monta all'inglese di cuoio nero, mentre non uso quelli per monta americana che sto cercando di tenere un po' bene...più o meno... :)

mi spiegate la differenza tra la monta all'inglese e quella americana? :)
 
Top
107 replies since 23/5/2009, 09:32   2262 views
  Share