Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

Realizzo armi in lattice..., Con copertura in Isoflex

« Older   Newer »
  Share  
Malagar Elvane
icon10  view post Posted on 27/10/2010, 21:27     +1   -1




Come da titolo:
Realizzo armi in lattice con copertura in Isoflex

SPOILER (click to view)
Occasione irripetibile: voglio fare cose per me ma non posso aprire l'isoflex solo per le mie =P


Prezzi base:

Pugnali: 25 euro.
Spade corte: 60 euro.
Spade lunghe: 70 euro.
Mazze: 80 euro.
Asce: 80 euro.
Spade a due mani: 100 euro.
Armi in asta: 120 euro.

I prezzi di base possono variare in proporzione alla complessità del progetto di un importo compreso fra 5 e 30 euro (per progetti PARTICOLARMENTE elaborati, come grossi draghi sputafuoco sulla guardia della vostra spada valuterò caso per caso)

Perchè comprare armi da Malagar piuttosto che dai soliti venditori?

-Progetti personalizzati: potete inviarmi un disegno, una foto o una descrizione su cui realizzerò io il disegno preparatorio.

-Performanza: i criteri per il weapon check di Terre Spezzate sono leggermente più permissivi (quanto a imbottitura minima) rispetto a molte altre associazioni... è quindi possibile realizzare armi più leggere e veloci rispetto a quelle comunemente in commercio.

-Estetica: Molte armi industriali sono carenti nelle rifiniture, comprate da Malagar e avrete un arma fatta su misura per voi e curata nei minimi particolari.

-Soddisfatti o rimborsati: considerato che sono anni che non produco niente, che molti di voi non hanno avuto occasione di vedere i risultati, e che non ho dubbi sulla mia capacità di accontentarvi, gli ordini non saranno vincolanti... pagherete alla consegna solo se siete soddisfatti del risultato (ovviamente non abusate della mia disponibilità e fate ordini solo se siete intenzionati ad acquistare)

Per quando potrò avere la mia arma?

Il progetto partirà solo se riceverò ordinazioni sufficienti a coprire le spese dei materiali, quindi aderite numerosi =P
Le consegne saranno garantite entro un mese dalla chiusura delle ordinazioni, che avverrà al raggiungimento della quota minima e comunque non prima di una settimana da oggi... quindi il prossimo live è improbabile, idealmente quello di Dicembre.

Domande

Per chiarimenti di ordine generale scrivete pure in coda a questo post, per ordinazioni o domande specifiche relative al vostro progetto contattatemi via MP.
 
Top
Biagio_85
view post Posted on 27/10/2010, 22:47     +1   -1




è difficile che qualcuno ti ordini qualcosa a busta chiusa, dovresti postare una voto di qualcosa che hai già fatto, giusto per dare l'idea del risultato.

Per il resto, i prezzi sono molto buoni ^^
 
Top
Tarraq_Sangueoscuro
view post Posted on 27/10/2010, 23:06     +1   -1




mi pare che le armi di brunilde e l'artiglio di lotario le avessi fatte tu, no?
 
Top
Malagar Elvane
view post Posted on 27/10/2010, 23:06     +1   -1




Proverò a scavare fuori qualche foto dai meandri del tempo... ma non sono sicuro di averle ancora...

intanto vi posso dire che ho fatto martello e scudo di Brunilde, artiglio e spallaccio di Lotario per chi li ha visti (considerate che quelli erano senza coprente, causa irreperibilità, per cui nel tempo si sono rovinati =P)

 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 23:11     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


CITAZIONE (Malagar Elvane @ 27/10/2010, 22:27) 
Spade a due mani: 100 euro.

Molto conveniente!

Potremmo comprare un paio di spadoni per lo Staff...
Ci servirebbero 2 spadoni semplici, con elsa a croce, fatti a tuo gusto (anche uguali, non ha importanza), purchè siano abbastanza robusti e flettano poco (es. lunghi sui 155 cm, con l'anima diametro 12 mm, non 10).

Quanti punti precetto vorresti, per farci 2 spadoni così scontati al 35% (ovvero 130 euro x entrambi)?

(Ho detto 2 spadoni perchè solitamente fare 2 armi simili è la cosa meno faticosa... ma se tu invece preferisci farci, che so, uno spadone e un'arma in asta, ci va bene lo stesso!)
 
Web  Top
pancrazio della gazzarra
view post Posted on 27/10/2010, 23:22     +1   -1




a me servono dei coltelli da lancio e forse una spada da 1 metro con paramano non decorato,un preventivo?
 
Top
Morwen Myne
view post Posted on 28/10/2010, 01:44     +1   -1




Qualche foto...risalgono al lontano 2004 =P

http://picasaweb.google.com/SanaKiurata/Armi#
 
Top
Malagar Elvane
view post Posted on 28/10/2010, 01:46     +1   -1




@Pancrazio
Coltelli da lancio sui 10-15 euro l'uno a seconda di quanto li vuoi rifiniti.
Per la spada intendi un paramano a coppa semplice? Direi 80 euro.

@Lupo
Se parto ve li faccio volentieri, ma non farmi autoattribuire i punti precetto! Valuta tu, sono sicuro che sai quanto sbattimento comporta =P
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 10:24     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


CITAZIONE (Malagar Elvane @ 28/10/2010, 02:46) 
@Lupo
Se parto ve li faccio volentieri, ma non farmi autoattribuire i punti precetto! Valuta tu, sono sicuro che sai quanto sbattimento comporta =P

Certo, ma non so quanto dolore ti costa farci lo sconto del 35%... i punti precetto non sono per le armi in sè ma solo per lo sconto :)

Solo tu puoi dirci quanto soffri...
 
Web  Top
Tarraq_Sangueoscuro
view post Posted on 28/10/2010, 10:28     +1   -1




io 70 euro reali non li scambierei mai e poi mai per dei fantomatici punti precetto :P ... ma malagar probabilmente e' piu' buono di me^^
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 10:37     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


Beh non è proprio così perchè a prezzo pieno non glie le compreremmo :) Quindi Malagar scambia il suo lavoro per punti precetto... e scolpire e dipingere dà sicuramente più soddisfazione che grattare via la zuppa di pane dal fondo di una pentola :)
 
Web  Top
andrea gangrel
view post Posted on 28/10/2010, 10:40     +1   -1




in teoria se vedi quei punti precetto come "ore" di collaborazione ci sta.
Diciamo che per fare le spade ci metti 3 ore...
Se fai il montatore e "spendi", chessò ,1ora e mezza per 2 punti precetto. Se ti fai pagare 4 punti hai "guadagnato" 3 ore di tempo.
Parte dei soldi che qualcuno si fa pagare per un lavoro è dato dal tempo impiegato a fare il lavoro.
 
Top
Biagio_85
view post Posted on 28/10/2010, 12:15     +1   -1




l'ascia mi piace un sacco ^^
 
Top
Morwen Myne
view post Posted on 28/10/2010, 12:57     +1   -1




ahah grazie^^ a me piaceva tanto il pugnale arabo...è l'unica arma che mi sono pentita di aver venduto...me lo sarei voluto tenere =P

P.S.
mi sono appena accorta che non esistono foto in cui si vedano bene le armi di Brunilde...uffi...

Ricordo inoltre al gentile pubblico che anche la (ormai mitica) padella di Brunilde era stata realizzate dalla premiata ditta Malagar&co =P
 
Top
Malagar Elvane
view post Posted on 28/10/2010, 15:51     +1   -1




CITAZIONE
io 70 euro reali non li scambierei mai e poi mai per dei fantomatici punti precetto :P ... ma malagar probabilmente e' piu' buono di me^^

Nemmeno io, ma non credo mi sia stata data questa scelta =P
Scherzi a parte, mi fa piacere aiutare Terre se capita!^^
 
Top
62 replies since 27/10/2010, 21:27   1451 views
  Share