Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

Cuoio e Pelle, Aiuto!

« Older   Newer »
  Share  
Nemesi1
view post Posted on 27/10/2009, 12:14     +1   -1




Ragazzi qualcuno di voi conosce qualche posto, in zona Milano dove sia possibile acquistare del cuoio o pelle?

In alternativa qualche sito!!


Grazie mille!
 
Top
Valpur
view post Posted on 27/10/2009, 12:19     +1   -1




Consiglio da due soldi: nei divanifici a volte hanno degli scampoli che non usano, magari riesci a farteli dare a poco^^ però è pelle sottile, non cuoio. Per quello la vedo difficile, hai provato su ebay?
 
Top
Nemesi1
view post Posted on 27/10/2009, 12:42     +1   -1




Si avevo provato da un venditore straniero, ma ci ha messo una vita ad arrivarmi e poi aveva solo piccoli pezzi
 
Top
Biagio_85
view post Posted on 27/10/2009, 13:08     +1   -1




Io ho un buon rivenditore, a brescia però.

Se mi dici cosa ti serve posso informarmi ed eventualmente portarti la roba ad un live.
Fammi sapere ^^
 
Top
DarkOblivion
view post Posted on 27/10/2009, 14:04     +1   -1




Oppure segui il consiglio di Valpour ma chiedi la vilpelle!

E' più doppia e puoi farla a strati, inoltre è ecologica, non puzza e la puoi lavorare bene ^^
 
Top
Muldon
view post Posted on 30/10/2009, 18:29     +1   -1




Chiedi a Biagio.
Sempre.
Qualcunque cosa.
Lui sa.
Vede.
E provvede.

 
Top
Biagio_85
view post Posted on 2/11/2009, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (Muldon @ 30/10/2009, 18:29)

Chiedi a Biagio.
Sempre.
Qualcunque cosa.
Lui sa.
Vede.
E provvede.


:blink: :blink: :huh: :huh: :D :D
 
Top
Sangennaru
view post Posted on 16/2/2010, 20:24     +1   -1




la vilpelle dove si trova e quanto costa???

biagio, ai calzolai non ho chiesto, ma la pelle a te la vendono a quanto al piede?
 
Top
_MARCO_
view post Posted on 17/2/2010, 11:24     +1   -1




Andate a lissone/lentate o in brianza in generale, entrate in qualunque capannone in cui fanno divani artigianali o tapezzeria in pelle (ce ne sono circa un milione) e spiegategli cosa fate: ve ne andrete via con 2 o 3 scatoloni pieni di ritagli di pelle che vanno dal metro quadro a 30 cm quadri a costo zero se siete bravi a parlare o avete le tette, oppure al modico costo di 20 euro che 'e piu' o meno la cifra che pagano i fabbricanti di quanti ai suddetti divanifici
 
Top
Sangennaru
view post Posted on 17/2/2010, 12:58     +1   -1




hum... mi sembra una cosa ESTREMAMENTE interessante, grazie mille!!! *_*

penso che ci potrei andare anche oggi stesso!!!

per le tette, ne sono abbastanza sfornito (e anche la mia ragazza! >.<), ma posso chiedere a qualche sua amica di venire con noi a far da promoter!!!! :)
 
Top
Shannina80
view post Posted on 17/2/2010, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (_MARCO_ @ 17/2/2010, 11:24)
Andate a lissone/lentate o in brianza in generale, entrate in qualunque capannone in cui fanno divani artigianali o tapezzeria in pelle (ce ne sono circa un milione) e spiegategli cosa fate: ve ne andrete via con 2 o 3 scatoloni pieni di ritagli di pelle che vanno dal metro quadro a 30 cm quadri a costo zero se siete bravi a parlare o avete le tette, oppure al modico costo di 20 euro che 'e piu' o meno la cifra che pagano i fabbricanti di quanti ai suddetti divanifici

Io l'ho fatto..ho ancora diversi pezzi di similpelle bianca e rossa...il tipo era molto entusiasta e ha un po' esagerato con questi colori che cmq sn difficili da usare in un'armatura generica....

cmq mi hanno dato tutto gratis...

cmq io ho dovuto girare un pochetto: alcuni mi hanno guardato male nonostante le tette...ed uno mi ha dato della similpelle, ma non la pelle vera...e nn so perchè!

Tuttavia con un minimo di sbattimento ti puoi trovare con un buon quantitativo di pelle gratuita!
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 13:56     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


CITAZIONE (Shannina80 @ 17/2/2010, 13:53)
cmq io ho dovuto girare un pochetto: alcuni mi hanno guardato male nonostante le tette...ed uno mi ha dato della similpelle, ma non la pelle vera...e nn so perchè!

Tsk tsk, dovevi portarti anche Sergio con una canottiera traforata, per andare incontro a tutti i gusti. Ormai viviamo in un paese moderno, ci sono anche tappezzieri omosessuali!
 
Web  Top
Sangennaru
view post Posted on 17/2/2010, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (Shannina80 @ 17/2/2010, 13:53)
Io l'ho fatto..ho ancora diversi pezzi di similpelle bianca e rossa...il tipo era molto entusiasta e ha un po' esagerato con questi colori che cmq sn difficili da usare in un'armatura generica....

cmq mi hanno dato tutto gratis...

cmq io ho dovuto girare un pochetto: alcuni mi hanno guardato male nonostante le tette...ed uno mi ha dato della similpelle, ma non la pelle vera...e nn so perchè!

Tuttavia con un minimo di sbattimento ti puoi trovare con un buon quantitativo di pelle gratuita!

basta, è deciso! in questo modo si potranno fare vestiti e scarselle di ogni genere!!!!!

grazie, questa informazione mi è davvero preziosa, non vedo l'ora!!!!
 
Top
_Pavel_
view post Posted on 17/2/2010, 14:44     +1   -1




Nella sezione Mercatino ci sono svariati post di Vartemius e Bela Lugosi che hanno in vendita molti tipi di pelle anche lavorataa stampo o dipinta...

Io chiederei a loro, i prezzi sono veramente contenuti!!^^
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 15:11     +1   -1

Michael Stein il simpaticissimo

Group:
Valleterna
Posts:
3,498
Reputation:
0
Location:
Valleterna

Status:


gratis è MEGLIO di molto conveniente ! PAVEL !!!
 
Web Contacts  Top
34 replies since 27/10/2009, 12:14   3850 views
  Share