Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

SANZIONI ULTIMI LIVE

« Older   Newer »
  Share  
Zafkiel
view post Posted on 18/7/2011, 08:58     +1   -1




Carissimi simpatici abitanti delle Terre Spezzate,
avrete forse notato che negli ultimi 3 eventi non abbiamo pubblicato nessuna sanzione.
Ebbene questo non è successo perchè non si siano verificate scorrettezze... nè perchè noi Staff non le abbiamo notate, ma semplicemente perchè ci siamo scordati di pubblicare il post relativo alle sanzioni.

Ci scusiamo per il grande ritardo!

-SANZIONI PER DESIO:


Ser Leonardo della Rovere : 2 punti per aver ignorato i numerosi colpi subiti in testa mentre era in Resistenza Superiore, finchè lo staff non gli ha intimato di andare a terra perchè colpito troppe volte. Ricordiamo che coprirsi la testa con le mani aiuta a proteggerla, ma difficilmente sarà possibile bloccare tutti i colpi subiti, specie se provenienti da numerose direzioni.

Richiamo generale :
Negli ultimi live abbiamo notato una certa frequenza nel trasporto di feriti e rapiti in modo scorretto. Ricordiamo che è SEMPRE necessario reinfoderare le armi e lasciare gli scudi (o portarli a tracolla, se ce l'hanno) per poter trasportare i feriti o i prigionieri. NON è possibile utilizzare una sola mano, come non è possibile tenere le armi (a una mano o a due) sotto l'ascella per avere le mani libere.
D'ora in poi Azzereremo quelli che trasportano i prigionieri con le armi in mano o sotto l'ascella.

Abbiamo inoltre notato molti giocatori ignorare le chiamate e gli incantesimi durante il grande scontro finale del live di Desio. Invitiamo dunque i giocatori a prestare più attenzione alle chiamate che vengono urlate, oltre a combattere in maniera meno frenetica.
E’ possibile fare grandi scontri simulando il combattimento E mantenendo alto l'agonismo; questo connubio giova al gioco di tutti, perchè i guerrieri possono fare scene molto belle e i maghi possono sentirsi meno inutili se la gente ascolta i loro incantesimi, dunque impegnamoci TUTTI!
 
Top
0 replies since 18/7/2011, 08:58   168 views
  Share