Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

29 gennaio - Live ad Altabrina "Il lamento dell'Orso"

« Older   Newer »
  Share  
niniel
view post Posted on 4/1/2012, 08:18     +1   +1   -1




altabrina ALTABRINA altabrina


Live "Il lamento dell'Orso" - Lago Pistono, Montalto Dora (To)


Mappa%20di%20Altabrina%20nuova

Da Mappe dei principati



Si svolge a: Lago Pistono, Montalto Dora (To)
Ambientato ad: Altabrina
Costo dell'evento: 15 Euro. (comprensivo di pasto IC)
Orari: dalle 10:00 alle 18.00
Il live vale 2 punti.

IMG_1115

Da GRV Castelbruma-Il grande Raccolto By LaMicia



ISCRIVERSI AL LIVE

Il pagamento avviene alla porta, ma è necessario iscriversi entro domenica 22 gennaio mandando una e-mail a [email protected].

Per i giocatori che vengono la prima volta è necessario presentare una proposta personaggio che verrà letta ed approvata dallo staff al fine di inserire immediatamente i nuovi arrivati all'interno della storia. Per inviare una proposta di personaggio basta compilare l'apposito modulo scheda pg che trovate sul nostro sito e mandarlo per mail all'indirizzo [email protected].
Il termine per l'invio dei nuovi personaggi è venerdì 20 gennaio!

Chiunque desideri informazioni sul live, chiarimenti sulle dinamiche di iscrizione o di presentazione dei personaggi può contattare lo staff sul forum o mandando una mail a [email protected] .

Venaria%207-2-10%20246

Da GRV Altabrina-Caccia ai congiurati by Frederigo



INTRODUZIONE IC:
"Il lamento dell'Orso" - leggi l'introduzione In Gioco al live nella sezione Araldo


HPIM1143

Da GRV- Tre giorni a Venalia, Copyright by Frank Petter




APPUNTAMENTI

- Ritrovo dalle 10:00 in poi al parcheggio (vedi indicazioni)

- Iscrizioni e formalità fino alle 11:30

- Time in entro le 12:00 in ogni caso, i ritardatari potranno iscriversi direttamente in Taverna.

- Time out intorno alle 18:00

IMG_0865

Da GRV 18122011-Pranzo IC a Venalia By Vampy18



COME ARRIVARE

Da Torino: Raggiungere la Tangenziale Nord/A55, proseguire per Milano/Aosta Montebianco. Seguire per Aosta (A5). Uscire a Ivrea; alla rotonda prendi la 1a uscita e imbocca lo svincolo SS565 per Cuorgnè/Castellamonte/Ivrea. Entrare in SS565, dopo 3,5 km svoltare a sinistra in Corso Costantino Nigra. Dopo 550 m svoltare a destra in Corso Camillo Cavour. Dopo 140m svolta leggermente a destra in Corso Re Umberto I, dopo 500 m svoltare leggermente a sinistra in Cso Botta. Continuare su Piazza Aldo Balla, Continua su Via Circonvallazione , Svolta a destra in Piazza G. Pistoni, Continua su Via Aosta e SS26. Seguire per Montalto Dora.

Da Milano: Prendere l'A4 fino a Santhià, uscire a Santhià per entrare in A4/A5/E25 verso Ivrea/Aosta. Prendi l'uscita Albiano verso SP80. Mantieni la sinistra al bivio, segui le indicazioni per Albiano, svolta a sinistra in SP80, dopo circa 1 km svolta a sinistra in via Ivrea/SP80. Dopo quasi 2 km, svolta a sinistra in SP80, poi a destra in Stradale Cigliano/SP78. Mantieni la sinistra al bivio, segui le indicazioni per Albiano.
Alla rotonda prendi la 2a uscita e imbocca Corso Vercelli, continua su Corso Massimo D'Azeglio, svolta a destra in Piazza Aldo Balla, continua su Via Circonvallazione, Svolta a destra dopo 900m in piazza Pistoni, continua su Via Aosta, poi su SS26. Seguire per Montalto Dora.

PER TUTTI:
dal centro di Montalto Dora si seguono le indicazioni per il lago Pistono. Si prosegue lungo la strada acciottolata seguendo sempre la via principale.
Ad un tratto, poi, si devia a destra seguendo le indicazioni per la ‘Locanda delle Vigne’ e si parcheggia dopo breve nel parcheggio dinnanzi alla locanda. Dal retro della locanda sale un sentiero pedonale in mezzo agli alberi, che si affaccia sulle sponde del lago. L'area di gioco vera e propria si trova lungo il sentiero, circa 200 metri a sud della Locanda.

Coordinate navigatore: 45.494089N , 7.876618E - se avete il navigatore, basatevi anche sulle indicazioni sopra per l'ultimo tratto di strada. Altrimenti il solo navigatore potrebbe condurvi lungo un sentiero difficilmente percorribile.

HPIM3691

Da GRV Castelbruma-Il grande Raccolto By LaMicia



Lo Staff di Terre Spezzate

Edited by Dagna - 26/1/2012, 19:41
 
Top
Dagna
view post Posted on 26/1/2012, 19:37     +1   -1




ATTENZIONE! ATTENZIONE! IL TIME IN E' PREVISTO PER LE 12:00 ---- TIME OUT ALLE 18:00
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 17:10     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


ATTENZIONE - IN CASO DI NEVE, SERVIZIO NAVETTA PER EVITARE LO STERRATO!



Diversi siti meteo prevedono che nevichi duro SABATO notte, anche 10 o 20 cm in pianura. L'area di gioco imbiancata sarà molto... suggestiva, tuttavia in caso ci sia più di una spolverata di neve il sentiero che conduce all'area sarà molto problematico se non impossibile da percorrere (è circa 1 km di sterrato). Inoltre nessuno vuole rischiare di rimanere bloccato in caso nevichi significativamente anche domenica.

Per tutelarci da ogni evenienza, stiamo organizzando un servizio navetta: 2 o 3 automobili adatte, dotate di gomme da neve e/o catene, che facciano la spola portando le persone lungo l'ultimo km di strada. (Naturalmente 1 km è anche tranquillamente percorribile a piedi, ma visto che ci sono dei pezzi in salita potrebbe essere faticoso per chi ha l'armatura... invitiamo tutti coloro che si sentono sportivi a fare la strada a piedi per accelerare i lavori del servizio navetta)

Potete vedere su Google Maps l'area di gioco e le due strade per arrivarci:

pistonoparcheggi

La strada ROSSA è la strada dell'anno scorso, con il parcheggio al ristorante. Imboccatela SOLO SE NON C'E' NEVE o ce n'è davvero pochissima. In questo caso, tutto è uguale all'anno scorso!

La strada BLU è il percorso alternativo che farà la navetta in caso di neve. In questo caso, lasciate le auto in paese (sulla mappa sono segnati alcuni spiazzi per parcheggiare) e percorrete la strada BLU con la navetta, oppure a piedi.
Non fate gli eroi per favore - nessuno ha voglia di dover trainare fuori dalla neve la vostra auto rimasta bloccata perchè non avevate voglia di fare 10 minuti a piedi. In caso di neve, non pensate neanche di fare la strada rossa a meno che abbiate un'auto adatta, le gomme da neve e/o le catene! (a scanso di equivoci: una Punto 1100 con un paio di catene da neve arruginite che non aprite da 10 anni NON è un'auto adatta. Una Panda 4x4 con le gomme da neve è un'auto adatta.).

Cliccate sull'immagine per vedere la mappa in Google Maps.

Ricapitolando: se quando arrivate non c'è neve, fate la normale strada rossa. Se invece c'è neve, parcheggiate in paese e cercate quelli del servizio navetta!
Se volete offrirvi volontari per il servizio navetta, e avete un'auto adatta, leggete qui!
 
Web  Top
2 replies since 4/1/2012, 08:18   715 views
  Share