Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

17 giugno 2012 - Live a Valleterna

« Older   Newer »
  Share  
Yunalanda
view post Posted on 3/5/2012, 07:33     +1   +1   -1




valleternaVALLETERNAvalleterna

17 giugno 2012- Live - Parco della Mandria, Venaria (TO)


Mappa%2520di%2520Valleterna%2520nuova




Si svolge a: Parco della Mandria, Venaria (TO)
Ambientato a: Valleterna
Costo dell'evento: 15 Euro. E' incluso il pranzo IC.
Orari: dalle 12:30 alle 19:00
Il live vale 2 punti.


DSCN6132




ISCRIVERSI AL LIVE

Il pagamento avviene alla porta, ma è necessario iscriversi entro domenica 10 giugno mandando una e-mail a [email protected].

Per i giocatori che vengono la prima volta è necessario presentare una proposta personaggio che verrà letta ed approvata dallo staff al fine di inserire immediatamente i nuovi arrivati all'interno della storia. Per inviare una proposta di personaggio basta compilare l'apposito modulo scheda pg.
Il termine per l'invio dei nuovi personaggi è mercoledì 6 giugno!


Chiunque desideri informazioni sul live, chiarimenti sulle dinamiche di iscrizione o di presentazione dei personaggi può contattare lo staff sul forum o mandando una mail a [email protected] .

INTRODUZIONE In Gioco:

valleterna La giustizia del Re valleterna


O====||===============> <===============||====O



Edoardo dei Castamanti, diretto discendente del Profeta, siede alfine sul Trono del Sole. I sette Principati sono di nuovo in pace. Il governo delle Terre Spezzate è ora affidato a due Regni saldamente alleati, quello delle Terre Spezzate e il Reame di Neenuvar e Meridia guidato dal Sire Elfo Galdor Elentauron.

Re Edoardo aveva promesso che l'avvento del suo Regno avrebbe inaugurato una nuova era di giustizia. Non appena incoronato aveva pronunciato queste parole:
CITAZIONE
Miei fedeli sudditi! In questi ultimi mesi, alcuni tra voi si sono ribellati a me. Altri mi sono rimasti leali. Altri ancora si sono battuti contro di me. Voglio che sappiate che, da oggi in poi, io sarò il Re di voi tutti, senza distinzioni!
Il tempo della guerra è finito. Oggi inizia un nuovo regno di pace e virtù. Negli ultimi anni le Terre Spezzate hanno avuto sovrani deboli e poco rispettati. Ma da ora in poi non sarà così: le Terre hanno finalmente un Re giusto e forte, un Re che saprà unire il Regno come mai prima. Io giuro solennemente dinanzi agli dèi che governerò le terre con giustizia. E giuro – VI GIURO – che, costi quel che costi, porterò la virtù e la rettitudine in tutte le Terre. Che gli uomini giusti e di buon cuore gioiscano, poichè li proteggerò da ogni male. Che gli uomini empi e malvagi tremino, poiché NULLA potrà proteggerli dalla mia ira!

Sua Maestà ha inteso sin dall'inizio tener fede alla sua parola. Bramante da Vesta, un erudito importante per tutte le Corti, è stato vigliaccamente rapito da, ignoti quanto audaci briganti. Stando alla parola degli esploratori di Valleterna e dell'alleato Regno di Neenuvar i fuorilegge hanno portato il loro prezioso ostaggio nelle selve della foresta Rossa. Nel folto del bosco deve trovarsi il loro covo. Sono decadi, infatti, che le genti della zona subiscono furti di bestiame e patiscono rapimenti e assassinii. La popolazione, impaurita dalle sparizioni e dalle ruberie dei briganti, invoca a gran voce l'aiuto del Re.

Il Sovrano ha deciso di rispondere immediatamente e ha convocato tutti i valorosi del Regno nella foresta Rossa per stanare i manigoldi che infestano quelle terre. Sua Maestà ha pubblicamente proclamato che questa non è che la prima delle spedizioni che egli intende compiere per debellare le insidie che in ogni parte delle Terre Spezzate minacciano la pace del suo popolo!

Lungo la via per raggiungere la foresta che si estende sulle pendici dei Monti della Spina, tra gli avventurieri ha preso a girare un'inquietante diceria. Il popolo mormora che dalle foreste d'Oltrespina sia tornato a colpire lo spettro del Cavaliere Nero e che questa inquietante figura terrorizzi contadini e Signori, comparendo a sorpresa nelle loro magioni alla ricerca di qualcosa...

O====||===============> <===============||====O




APPUNTAMENTI

- Ritrovo dalle 10:00 in poi al piazzale del parco (vedi indicazioni)
- Iscrizioni e formalità fino alle 12:00
- Time in entro le 12:30 in ogni caso, i ritardatari potranno iscriversi direttamente dall'oste.
- Time out intorno alle 19:00

MENU:
Panzanella
Frittate miste
Frutta fresca
Limonata

2011%2520-Castelbruma-




INDICAZIONI STRADALI
da MILANO: dall'autostrada immettetevi direttamente nella tangenziale seguendo le indicazioni per lo Stadio e per Venaria. Uscite a Venaria; svoltando alla vostra sinistra, vi troverete nel Comune di Venaria. Seguite le indicazioni per il parco La Mandria; passate diverse rotonde, attraverserete un ponte, quindi arriverete ad un semaforo dove un cartello indicherà "Parco La Mandria - Ingresso Ponte Verde". NON seguite la direzione indicata dal cartello, ma proseguite dritto sino al cartello, sulla vostra sinistra, che indica l'ingresso "Tre Cancelli" (ad un certo punto, la strada principale curverà verso destra; lì si vede, o meglio non si vede, un cartello che indica l'ingresso; voi proseguite dritti, per la strada sterrata).

Da PIACENZA (Centro-Sud): Dall'autostrada, seguite i cartelli che indicano la Tangenziale Nord, immettevici, quindi seguite le indicazioni di cui sopra.

- - - - - - - - - - - - - - - -
Per chi arriva in treno:
- - - - - - - - - - - - - - - -

Dalla stazione di PORTA NUOVA:
recarsi alla fermata PORTA NUOVA FS (C.V.Emanuele II) - Prendere la linea 52 per fermate 09 - Scendere alla fermata : C. R. Margherita dopo V. Cigna - Prendere la linea 72barrato per fermate 17 - Scendere alla fermata V.Sansovino-Str.Comunale Altessano - A piedi per 157 metri - fino all'arrivo Altessano (strada comunale di) n. 131

Dalla stazione di PORTA SUSA:
Usciti dalla stazione, acquistate un biglietto EXTRAURBANO (si trovano in tutte le tabaccherie ed edicole, ce n'è una proprio all'interno della stazione), quindi recatevi alla fermata dell'autobus antistante alla stazione. (da lì prendere il 72barrato fino alla Mandria)

====

Dalla fermata dell'autobus all'ingresso Tre Cancelli se non ricordo male è una camminata di 5-10 minuti, ben più di 157 metri (la fermata è vicina all'ingresso Ponte Verde che però è sbagliato).
Quindi probabilmente se avete armi e armature vi conviene mettervi d'accordo prima con qualche automunito per farvi venire a prendere (in macchina è questione di 1 minuto ovviamente)

DSCN1864





Lo Staff di Terre Spezzate


_______________________________________



Edited by Yunalanda - 11/6/2012, 20:15
 
Top
Yunalanda
view post Posted on 21/5/2012, 20:17     +1   -1




Up! ^^
 
Top
1 replies since 3/5/2012, 07:33   1044 views
  Share