Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

27-28-29 luglio - TRE GIORNI ad Altabrina, al Parco Arcobaleno, Masserano (BI)

« Older   Newer »
  Share  
Yunalanda
view post Posted on 24/7/2012, 21:44 by: Yunalanda     +1   -1




PER COLORO CHE ARRIVANO AL PARCO MERCOLEDI' POMERIGGIO/SERA

Info importanti per tutti coloro che decidono di raggiungere il Parco Arcobaleno Mercoledì

- Le macchine vanno lasciate fuori dal cancello, parcheggiate lungo la strada anche se lo trovate aperto perchè abbiamo il permesso solo per far entrare il furgone.

- Potreste trovare il cancello aperto perchè la strada asfaltata che divide l'area OC (quella a sinistra con le piramidi) dall'area IC (quella a destra che segue il sentiero) è utilizzata dai mezzi che lavorano nelle cave, ma ad una certa ora verrà chiuso per consentire di liberare gli animali e DEVE RESTARE CHIUSO altrimenti i cavalli scappano e non è il caso ^^
La proprietaria ci lascerà il lucchetto del cancello aperto quando chiuderanno per la notte, come anche le piramidi, per consentire allo staff l'entrata con il furgone al suo arrivo, ma mi raccomando di accostarlo e di fare attenzione agli animali (i cavalli sono molto docili, tranquilli).

- L'area designata per le tende è quella che troverete alla vostra sinistra quando entrate, ovvero quella delle piramidi.
Le tre piramidi contengono il bagno, la stalla dei cavalli e la regia, dunque le tende possono essere messe nel prato lì vicino, ma abbastanza distante dalla stalla e dalla regia in modo da lasciare uno spazio ampio nel mezzo (lì c'è posto per tutti). Questa è l'area OOC e le tende possono essere messe solo in quest'area.

- Potete tranquillamente andare a vedere il Parco in lungo e in largo in nostra assenza, ma vi raccomando di osservare le norme di rispetto che vi abbiamo segnalato poco sopra

Lo Staff arriverà mercoledì verso le 23 al Parco dunque prima del nostro arrivo contiamo sul vostro senso di responsabilità e...resistete che arriviamo presto ;)
 
Top
3 replies since 20/5/2012, 14:24   1891 views
  Share