Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

Nuovi Staff Giocatori, ...come i Master sbolognano i compiti infami^^

« Older   Newer »
  Share  
Karandras_
view post Posted on 10/9/2012, 12:13     +1   -1




Cari giocatori, care giocatrici.

Come forse sapete il carico di lavoro che lo Staff di Terre Spezzate deve svolgere per ogni live si sta facendo via via sempre più insostenibile.

Per ovviare a questo problema, senza che ci siano ripercussioni sulla qualità degli eventi ed anzi per cercare di avere aventi sempre più curati sotto ogni aspetto, è stato deciso di istituire una nuova figura da affiancare ai Master all’interno dello Staff.
Questa figura è lo Staff Giocatore e, proprio perché questi manterrà la possibilità di giocare, le attività di ciascuno di questi sarà circoscritta ad un singolo ruolo organizzativo, senza nessuna influenza o partecipazione agli aspetti di gioco della campagna.
Gli Staff Giocatori saranno tre e si occuperanno di tre aspetti ben definiti:

- Responsabile Magazzino e Logistica (Marco Brugnerotto alias _MARCO_). Il suo compito sarà quello di gestire ed ordinare il magazzino, coordinare ed organizzare carico, scarico, montaggio e smontaggio.

- Responsabile Segreteria (Paolo Falsetti alias _Pavel_). Il suo compito sarò gestire ed organizzare la segreteria prima, durante e dopo il live.

- Responsabile Pubbliche Relazioni (Paolo Benedetti alias Karandras_). Il suo compito sarà gestire e coordinare le attività di comunicazione e pubblicità sia sul sito (annunci, comunicazioni, pagina face book) che dal vivo (fiere, volantinaggi ed eventuali altre attività promozionali). Inoltre dovrà gestire la nuova mail [email protected] che sarà attiva a giorni e dove andranno poste tutte le domande non inerenti ad aspetti strettamente IC.

E’ importante sapere che nelle loro aree di competenza gli Staff Giocatori sono Staff a tutti gli effetti, possono (e devono) chiedere Collaborazioni, gestire budget dell’associazione ed essere punto di riferimento per i giocatori e le altre persone in modo che i Master siano sgravati da questi compiti.

D’altra parte per tutti gli altri aspetti essi sono e rimangono normali giocatori come voi tutti.

Lo Staff
 
Top
0 replies since 10/9/2012, 12:13   215 views
  Share