Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

15-16-17 marzo 2013 - CARTOOMICS, Alla Fiera Milano di Rho

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2013, 15:55     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


Grazie alla gentile raccomandazione del Verga (presidente di Bollaverde), siamo stati invitati a partecipare a Cartoomics (che quest'anno si svolgerà alla fiera di Rho).
www.cartoomics.it/

Cartoomics è una fiera del fumetto, ma al suo interno sarà presente un'"area fantasy" con altri stand a tema (tra cui Bollaverde, un gruppo di cosplay di Game of Thrones e un gruppo che fa danze celtiche). La fiera durerà da venerdì 15 a domenica 17; ogni mattina apre alle 9:30 e chiude alle 19:00

Ci hanno invitato a portare un nostro stand, con la possibilità di fare promozione a Terre Spezzate e anche esporre e vendere artigianato prodotto da soci (ovvero, quelli tra voi che producono armature, costumi, armi da grv potranno venderle).

In cambio ci chiedono di mantenere lo stand sempre 'vivo' e organizzare ogni giorno un'animazione/spettacolo a tema fantasy di un paio d'ore di durata, sui quali stiamo lavorando.

Dopo esserci consultati tra Staff e giocatori, avendo riscontrato molto interesse e voglia di partecipare, abbiamo deciso di andare alla fiera come Terre Spezzate... siete tutti invitati a venire e a collaborare!

==

Sul gestionale è possibile iscriversi all'evento "Cartoomics". Ci sono 3 eventi, uno per ogni giorno (venerdì - sabato - domenica), potete iscrivervi solo nei giorni in cui partecipate, esattamente come se si trattasse di un normale live.
Partecipare alla fiera non dà punti esperienza, ma se venite in costume riceverete mezzo punti precetto al giorno (è indifferente se vi iscrivete come "pg" o come "png"... si tratta appunto di una fiera cioè di un evento fuori dalla campagna, non vi saranno PG nè PNG ^^).

Invitiamo tutti quelli che pensano di venire in costume alla fiera per almeno 4 ore a iscriversi sul gestionale! (se pensate invece di fare solo un salto, oppure di non venire in costume, non è necessario che vi iscriviate... anche se siete ovviamente i benvenuti ^^)

Inoltre, presto aprirò una serie di collaborazioni apposite per Cartoomics, che scaleranno punti precetto come al solito e a cui potranno segnarsi tutti quelli che vogliono dare una mano a sorvegliare lo stand, allestire lo stand, organizzare e recitare nelle "animazioni" delle varie giornate, offrire ospitalità a Milano ai giocatori di TS che verranno da altre città... tenete d'occhio il gestionale e/o il forum Collaborazioni per nuovi aggiornamenti!
Il biglietto d'ingresso a Cartoomics costa tra 8 e 12 euro al giorno (ci sono molte opzioni di sconto, se portate un coupon o se prendete il biglietto per i 3 giorni)... ma avremo a disposizione dei pass gratuiti per TUTTI coloro che collaboreranno alla fiera!

Vedi il topic 'privato' in Collaborazioni per organizzare la nostra presenza alla fiera:
https://grv.forumfree.it/?t=64828785

Edited by .:. Lupo .:. - 4/2/2013, 13:55
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2013, 18:22     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


Up!

Ho aperto molte collaborazioni per Cartoomics, le trovate sul gestionale! Fatevi avanti!
(a proposito, chiedo a tutti di "iscriversi come PNG" per Cartoomics, non come PG... semplicemente per evitare di 'sballare' le statistiche sulle presenze dei principati, che determinano i bonus e i malus per i nuovi personaggi ^^)

(in sostanza sono tutte quelle che ci serviranno... dovrò solo aggiungere un po' di collaborazioni come "attore" per le varie animazioni/spettacoli, ma questo lo farò dopo che saranno scritte e saprò quante persone servono)

Inoltre spiego come funziona per chi volesse ESPORRE materiali da vendere alla fiera:

1) gli artigiani di tutti i tipi sono i benvenuti (naturalmente purché siano cose attinenti al grv o al fantasy). Dovete solo comunicare che intendete esporre, selezionando l'apposita colllaborazione sul gestionale :)

2) esporre NON COSTA NULLA, naturalmente dovrete dividere lo spazio con gli altri eventuali espositori, da bravi fratellini (considerate che in totale noi abbiamo a disposizione uno stand 4mx2m con almeno 1 tavolo, e che in questo spazio deve rientrare anche il materiale promozionale di terre).

3) In cambio, chiediamo a chi espone mercanzie alla fiera:
a- di fare almeno 3 turni di "sorveglianza stand", segnandosi per la collaborazione sul gestionale.
b- di regalare a Terre Spezzate mercanzie di valore pari a 1/7 delle mercanzie vendute durante la fiera, a scelta vostra.

4) Visto che, per portare i materiali e costumi vari alla fiera, con ogni probabilità noleggeremo un furgoncino, abbiamo parecchio spazio libero da Torino a Milano. Se per caso qualche venditore vuole approfittarne per condividere lo spazio e partecipare alle spese... sarebbe ottimo! (non so ancora quantificare le spese esatte ma penso che chiederemo a titolo di compartecipazione una somma tra 15 e 50 euro... a seconda anche di quanti siamo ovviamente)
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2013, 12:49     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


Up!

Qualche informazione spero utile per chi non è di Milano, ma pensa di venire a Cartoomics:

- la Fiera di Rho come saprete è facilmente raggiungibile con auto, metro e mezzi vari (vedi sito Cartoomics per le indicazioni su come arrivare).
- in particolare per chi viene in auto, ci sono parcheggi gratuiti a 15 minuti a piedi di distanza (per evitare di arricchire i ladri del parcheggio a pagamento interno alla Fiera ^^). I parcheggi gratuiti più vicini si trovano nella frazione di Mazzo e nella zona industriale sempre di Mazzo, subito a nord della Fiera
- si sono già offerte persone per ospitare gente a Milano nei giorni di Cartoomics... e di sicuro cresceranno... quindi se qualche forestiero ha bisogno di ospitalità, deve semplicemente dirmelo e sono certo che alla fine ci saranno posti per tutti ^^
 
Web  Top
2 replies since 16/1/2013, 15:55   383 views
  Share