Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

IMPORTANTE - Oggetti IC e casse di principato, Convalidateli per il Nuovo Mondo !

« Older   Newer »
  Share  
_Il Bardo_
view post Posted on 21/2/2013, 15:31     +1   -1




Cari giocatori di Terre Spezzate,

Il momento di salpare verso lande sconosciute si avvicina e, come molti di voi avranno intuito, il live di marzo sarà il primo ambientato nel nuovo mondo. Le ignote contrade d'Oltremare distano innumerevoli leghe di navigazione dalle coste dei Principati e per tutto il tempo in cui i PG resteranno nel nuovo mondo non saranno possibili comunicazioni con le Terre Spezzate.
Per meglio rappresentare questo senso di isolamento, abbiamo deciso di inserire un piccolo controllo sugli oggetti detenuti dai personaggi durante la permanenza nel nuovo mondo. Al live di marzo,entro le 10:30, ogni principato dovrà infatti consegnare in regia tutto ciò che intende portare nel viaggio (oggetti cartellinati, scritti ic, reagenti grezzi o raffinati etc.) e noi provvederemo ad applicare sul cartellino dell'oggetto un bollino "nuovo mondo" che lo identificherà come valido per il resto della campagna.
Da questa meccanica sono ovviamente escluse le monete di ogni tipo.

Il nostro consiglio è quello di scegliere bene cosa portare nel viaggio oltre il grande mare e....decidere di portare TUTTO ! Non sapete quanti mesi o anni durerà la nuova campagna e, sicuramente, per conquistare le nuove terre avrete bisogno di tutte le vostre risorse...senza contare che, al momento di un eventuale ritorno, potreste essere morti o pensionati.

Ricapitolando : Prima del live di marzo ogni principato, compagnia mercenaria o erudito dovrà consegnare in regia una cassa o un sacco con tutti gli oggetti dei personaggi che compongono il Principato o la compagnia mercenaria, perchè vengano contrassegnati, altrimenti NON saranno validi nel nuovo mondo
I personaggi che volessero mantenere i loro oggetti separati da quelli del Principato sono pregati d'inserirli in un sacchetto a parte che deve essere consegnato assieme alla cassa di principato, ma che provvederemo a mantenere indivduale.

Siccome questa operazione potrebbe richiedere un pò di tempo, vi chiediamo di organizzarvi GIA' DA QUESTO RADUNO e, se possibile, affidare tutti gli oggetti ad un singolo responsabile per ogni principato che dovrà occuparsi di farci arrivare le casse IL PRIMA POSSIBILE la mattina del 24 marzo.
Se pensate di arrivare dopo le 10:30....AFFIDATE I VOSTRI OGGETTI A QUALCUN ALTRO !

Vi ringraziamo per la collaborazione e vi auguriamo piacevoli danze nella lussuosa villa di Litoranea...quando la musica cesserà, sarà il momento di salpare. Siete pronti a conquistare le Terre d'Oltremare ?

Lo Staff di Terre Spezzate
 
Top
0 replies since 21/2/2013, 15:31   191 views
  Share