Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

Perché perdersi il ballo?, Appello agli indecisi

« Older   Newer »
  Share  
Gwareth
view post Posted on 7/2/2013, 11:09     +6   +1   -1




Ciao bella gente,
credo che Shannina, che mi pare persona schiva e riservata, vorrà le mie budella per questo post... ma a volte bisogna andare dove ti porta il cuore ;).

Ieri sono stato alle prove di danza per il Gran Ballo di Litoranéa e ho trovato una dozzina di persone gasatissime che si allenavano duro in un seminterrato per poter mettere in scena delle belle coreografie e rendere il live ancora più memorabile :).

Sono stato affascinato dall'entusiasmo che si respirava e soprattutto dall'evidente impegno titanico di Shannina per creare le migliori condizioni per aumentare il divertimento. Poi mi sono fatto raccontare un po' e ho scoperto che, oltre ad aver luogo in una villa fichissima con giardino, il ballo si gioverà di accompagnamento musicale dal vivo di un ensemble da camera :wub:.

Non nascondo la sorpresa quando Shanni (adesso mi fulmina) mi ha a un certo punto confidato.. "ma sai che ad oggi abbiamo poco più di quaranta PG iscritti?". Ci sono rimasto di stucco: un live tipico, tolto lo sfaff, ha almeno settanta PG iscritti (anche il mio umilissimo pranzo ne aveva una sessantina). Ci sono tutti gli elementi per far pensare che sarà un live figosissimo, peraltro un'occasione rara (se non forse unica, non ho la memoria storica) di giocare a Terre Spezzate un live 'inconsueto' come un "ballo di gala" ...in cui non dubito che ci saranno TUTTI gli ingredienti usuali di trama, botte e pugnalate alle spalle con IN PIU' la possibilità di vivere un'ora nei panni di un protagonista di "Orgoglio e Pregiudizio" :B):.

Io non potrò esserci per un impegno di lavoro e mi mozzico le mani al pensiero di perdermelo. Se avete già deciso di andare e non avete ancora pigiato quel bottone.. siate gentili con gli organizzatori, rompete gli indugi e pigiatelo, così possono attrezzarsi per il numero reale di partecipanti. Se siete ancora indecisi o blandamente per il "no" pensateci seriamente: davvero credo che sarà bellissimo :woot:.

Ah, se qualche piemontese è in sbatta perché finisce a mezzanotte e teme di far fatica a tornare indietro, lo dica: sono certo che possiamo trovare delle soluzioni :). O comunque, se c'è qualcosa di inespresso che non vi convince ditelo, magari scopriamo che è un timore infondato (no Janka, questo non include riaprire il dibattito sul "non si possono fare campali arrampicati sugli stipiti: abbiamo capito molto bene il tuo punto :lol:).

Dai, pigia quel bottone! ;)

Baci e abbracci, :)
Pier
 
Top
Rand Gufo
view post Posted on 7/2/2013, 11:17     +1   -1




Bisogna dire che molte persone si iscrivono sempre all'ultimo, vuoi per pigrizia, che per motivi lavorativi.
Secondo me le 60 persone si raggiungo senza problemi ( cm pg), basta aspettare

Basta non desistere :)
 
Top
Armisael
view post Posted on 7/2/2013, 11:25     +4   +1   -1




Famola piu facile, si nun venite ve citofono a destri uno per uno.
 
Top
_Pavel_
view post Posted on 7/2/2013, 11:26     +1   -1




W la romanità! :P
 
Top
Dagna
view post Posted on 7/2/2013, 11:28     +2   +1   -1




tra l'altro non è che si balla soltanto!
 
Top
_Pavel_
view post Posted on 7/2/2013, 11:32     +1   +1   -1




Io voglio ballare, sbraitare, schiamazzare, ubriacarmi e derubare... possilmente farmi beccare e venire alle mani :)

Ecco il biefing del brinnico medio :)

Edited by _Pavel_ - 7/2/2013, 11:42
 
Top
Rand Gufo
view post Posted on 7/2/2013, 11:33     +1   -1




Anche del brumiano XD
 
Top
Armisael
view post Posted on 7/2/2013, 11:34     +1   +1   -1




Piu che altro di un qualsiasi tuo pg, brinnico o meno.
 
Top
Gwareth
view post Posted on 7/2/2013, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (_Pavel_ @ 7/2/2013, 11:32) 
Io voglio ballare, sbaitare, schiamazzare, ubriacarmi e derubare... possilmente farmi beccare e venire alle mani :)

Ecco il biefing del brinnico medio :)

Del gàrgiaro medio, vuoi dire. Voglio credere che ci siano brinnici più poetici, anche se da quando c'è arimanno a corte sono nascosti dalla sua panza :lol:.
 
Top
Thain
view post Posted on 7/2/2013, 11:40     +1   -1




Io sono il brinnico piu' poetico.
 
Top
Duccio del Cigno
view post Posted on 7/2/2013, 11:42     +1   -1




CITAZIONE (Thain @ 7/2/2013, 11:40) 
Io sono il brinnico piu' poetico.

Quando il rutto diventa arte! XD
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 11:44     +1   +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


CITAZIONE (Dagna @ 7/2/2013, 11:28) 
tra l'altro non è che si balla soltanto!

Appunto!

Preciso due cose:

1) il Raduno di Shannina è stato pubblicizzato molto sul "ballo", ma in realtà si tratta di un LIVE a tutto tondo, ricco di PNG, eventi, missioni ecc., in cui si svolge ANCHE un ballo di gala.

2) A TUTTI i live, 2 settimane prima delle iscrizioni, ci sono solo 30 o 50 PG iscritti! Molta gente si iscrive negli ultimi giorni. Il Ballo al momento (contando solo i PG) ha 43 iscritti; il pranzo di dicembre ne ebbe 59 alla fine... (come potete vedere nello storico presenze)

Insomma il tutto per dire: iscrivetevi in massa al Ballo, anche perché NON è solo un Ballo; e NON è un evento a cui sta andando poca gente ^^

Edited by .:. Lupo .:. - 7/2/2013, 11:46
 
Web  Top
_Pavel_
view post Posted on 7/2/2013, 11:45     +1   -1




Adesso Gli Iscritti totali sono già 54.... 43 pg e 11 png :)

E tra l'altro non tutti gli staff si sono iscritti :)

Thain merdaccia: iscriviti
 
Top
Gwareth
view post Posted on 7/2/2013, 11:51     +1   -1




CITAZIONE (.:. Lupo .:. @ 7/2/2013, 11:44) 
Insomma il tutto per dire: iscrivetevi in massa al Ballo, anche perché NON è solo un Ballo; e NON è un evento a cui sta andando poca gente ^^
 
Top
_Pavel_
view post Posted on 7/2/2013, 11:57     +1   -1




Tra l'altro segnalo anche qua che cerchiamo un paio di persone che girino dei filmati e uno che monti qualche video :)

Andate sul gestionale per ulteriori dettagli :)
 
Top
24 replies since 7/2/2013, 11:09   554 views
  Share