Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

Ogni giocatore DEVE avere stoviglie IC per i pasti

« Older   Newer »
  Share  
niniel
view post Posted on 1/7/2007, 10:34     +1   -1




io prenderei la ghirba da 1 litro...fatemi sapere qualcosa!
 
Top
Dagna
view post Posted on 1/7/2007, 10:37     +1   -1




il mio corno è più lungo del tuo!
 
Top
niniel
view post Posted on 1/7/2007, 10:41     +1   -1




ma io ho procurato i contenitori pappatori!!
15 tutti per voi siore e siori!!!
 
Top
molly^_^
view post Posted on 1/7/2007, 12:01     +1   -1




ma all'ikea non ci sono anche le ciotole di legno? io penso che mi prnedero' una di quelle
 
Top
niniel
view post Posted on 1/7/2007, 12:13     +1   -1




si, costano il doppio ma ci sono
 
Top
view post Posted on 1/7/2007, 13:29     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


A proposito, per quanto riguarda le scodelle IKEA costano 3,5 euro e non 2,5 euro come avevo erroneamente scritto.
Mi scuso, chi non la volesse più può ovviamente non prenderla, le piazzeremo comunque tutte sicuramente al live.
 
Web  Top
n0th1n6
view post Posted on 1/7/2007, 17:32     +1   -1




Lupo... Oltre alla ciotola che ti ho ordinato via PM aggiungerei anche un corno da 1/2 litro...

Ok?... Sono ancora in tempo?

Danke...


Sigfrido... Anonima Alcolisti
 
Top
view post Posted on 6/7/2007, 16:21     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


Sì Sigfrido sei in tempo.
Il sito tedesco tuttavia non mi risponde... non vorrei che fossero in vacanza! Non so se riusciranno ad accontentare le nostre richieste per tempo (non ho ancora pagato comunque).

Per quel che riguarda i corni, ho visto che li vendono anche al Borgo Medievale, e costano 10 euro l'una (in quanto associazione, 12 euro al pubblico), quindi al massimo ripieghiamo su quell'opzione... vi terrò informati.
 
Web  Top
Dorn orsorosso
view post Posted on 6/7/2007, 18:57     +1   -1




per la serie i ritardatari sono gli ultimi a morire
se sigrfrido è in tempo lo sono anche io...spero
prenoto anche io un corno da mezzo litro
per il pagamento cosa faccio vi do i soldi direttamente al live???
 
Top
janka83
view post Posted on 6/7/2007, 19:48     +1   -1




non è che vendono anche portacorni? nel caso ne compro 1 ( di portacorno)
 
Top
molly^_^
view post Posted on 8/7/2007, 19:12     +1   -1




ragazzi io al supermercato alla cifra di tre euro ho comprato delle ciotole di terracotta tipo quelle dello staff molto carine e abbstanza capienti... io vi proporrei di non sottovalutare l'auchan^^
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 17:02     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


IMPORTANTE - AGGIORNAMENTO ORDINE (balestre, corni ecc.)
I giorni passano e non ricevo nessuna conferma dal sito tedesco. Penso che sia chiuso o in vacanza.
In ogni caso siamo ormai al punto in cui probabilmente non riuscirebbero a preparare e farci arrivare tutto in tempo.

L'ORDINE E' PERTANTO ANNULLATO,

ad eccezione dei corni che comprerò al borgo medievale a 10 euro per tutti quelli che l'hanno chiesto.


Invito chi volesse comprare una balestra a cercarla su altri siti (mi pare lrpstore ce l'abbia).
 
Web  Top
_Pavel_
view post Posted on 9/7/2007, 17:11     +1   -1




Ce l'ha ma sono più costose mi pare......
 
Top
Maso Spinello
view post Posted on 18/7/2007, 17:01     +1   -1




Dunque, sono passato oggi dall'Ikea....

Per la scodella già sapete, ed è inutile che ci torni sopra.

Sempre nel reparto cucina, dove ci sono i sottobicchieri, trovate i/la/le "Soda" (maledetti finlandesi!), ovvero 6 sottobicchieri in legno (e chi se ne frega) in una ciotola di dimensioni perfettamente compatibili con quella che già avete nominato, solo che è cilindrica con il bordo svasato. A 4,99.

Nella sezione bagno trovate i bicchieri di acciaio esattamente uguali alle ciotole, sempre in inox. Occhio che ci sono sia in set assieme a dispen ser per il sapone e un'altra minchiata, sia da soli come "Semjik". A 3.95

Infine, per la questione piatto, a parte vari vassoi tra i 7-10 euro, ho trovato un tagliere di circa 15x15 alto almeno 4 centimetri con conca centrale, perfetto come piatto. Questo costava un pò, tipo 8.49, perchè è per forza assieme ad una mezzaluna in acciaio piuttosto useless... ..."Kommers" è il nome in Ikeiano.

In più ci sono i piatti e i bicchieri in legno, o di bambù (tranquilli, nel caso di piatti e ciotole è solo legno striato, è impossibile dire con cosa è fatto) che costano sempre 3,5 (sia il piatto, sia la ciotola). Stavo per prenderli ma poi ho soprasseduto perchè secondo me perdono scheggie e per mangiarci dentro non sono adatti.
Le ciotole di legno di betulla massiccio invece sono molto fige, spesse almeno un centimetro e di dimensioni uguali a quelle in metallo. Costano sei euro, sei euro e mezzo.

P.S: non c'entra con le stoviglie ma non saprei dove scriverlo. All'ikea di carugate dietro casa mia hanno le candele, credo, in offerta. 20 candele standard, tipo lampadario, a 1 euro. Io domani ne compro 20 scatole, cioè 400 candele, se a qualcuno servono lo dica a chi me lo può far sapere, tipo Molly o Voormas (non ho ancora la connessione a casa).

P.P.S: in realtà è stato mio fratello trollo a trovare la roba, io sto scrivendo sotto dettatura ^.-

That's all folks...




MODIFICATO DA ME: SE AVESSI SCRITTO VERAMENTE UN PAPIRO DEL GENERE SOTTO DETTATURA VUOL DIRE CHE HO L'ALZAIMER E NON ME LO RICORDO O SONO STATO INOPNOTIZZATO.. MAH... TRA L'ALTRO DI TUTTE 'STE COSE IO HO SOLO UNA CIOTOLA E UNA TAVOLA DI LEGNO

Edited by Maso Spinello - 25/7/2007, 05:14
 
Top
Bushikiryoku
view post Posted on 19/5/2008, 18:13     +1   -1




Dunque..non ho mai giocato,non ho armi,nè vestiti nè armatura ma ho il kit dell'abbuffata...vanno bene? sono abbastanza in game? consigli???
image


P.S. questo vi suggeisce di arrivare prima di me a pranzo..sempre che vogliate mangiare.....^^

IL tutto si ficca nella borsa da cintura....
image
 
Top
105 replies since 27/6/2007, 14:06   2931 views
  Share