Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

Ogni giocatore DEVE avere stoviglie IC per i pasti

« Older   Newer »
  Share  
Donald Blake
view post Posted on 17/7/2009, 10:37     +1   -1




ok, prendo sia tazza ke piatto.
per il passaggio che cercavi hai già sentito qualcuno?
 
Top
Lucian J.Qambi
view post Posted on 17/7/2009, 10:54     +1   -1




non mi ha ancora risposto nessuno...
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 11:22     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


CITAZIONE (molly^_^ @ 17/7/2009, 10:31)
la tazza e' uguale alla mia...

Fa cagare! :)

No scherzi a parte, usatela pure tranquillamente, non fatevi problemi per una tazza. Certo però che su miliardi di tazze che ci sono in commercio, una tazza che non avesse il manico di gomma nera era più medievale :)

Penso che anche da Decathlon abbiano delle tazze e gavette tutte in metallo, tipo questa:
image
Di sicuro ce le hanno in molti negozi di casalinghi, o nei negozi di articoli militari tipo quello di Porta Palazzo.

Non ti consiglio di togliere il manico nero alla tazza, se rimane senza manico non puoi più usarla per bere bevande calde o zuppe (essendo di metallo diventa subito ustionante).
 
Web  Top
_Pavel_
view post Posted on 17/7/2009, 11:26     +1   -1




Secondo me se rabastate in cantina o in casa della nonna, troverete di fisso dei bicchieri/boccali stambi.....


Se siete di torino posso consigliarvi di andare al borgo medievale alla bottega di mastro corradin e comprare un corno che costa circa 15 iuri (se dite che siete di Terre PSezzate dovrebbe fare pure lo sconto)...poi lo date ad Inverno che vi fabbricherà un porta corno da cintura che è una fissa!^^
 
Top
molly^_^
view post Posted on 17/7/2009, 11:35     +1   -1




io l'ho tolta la plastica intorno al manico e ora e' di metallo
 
Top
Valpur
view post Posted on 17/7/2009, 11:36     +1   -1




Se come me avete la tendenza a smarrire le stoviglie IC (una ciotola di legno è entrata a far parte dello staff da anni ormai XD) o a comprarne di enormi, pesantissime (di ghisa) e potenzialmente letali se ti si infilzano nei polpacci, ho la soluzione: stoviglie di legno usa e getta!
Sono ciotole, bicchieri e posate fatte di un legno sottilissimo, costano poco (con dieci euro compri una confeziona da dieci -mi pare- di ciotole, una do forchette, una di cucchiai eccetera), sono resistenti e se le si perde amen!
 
Top
Donald Blake
view post Posted on 17/7/2009, 11:36     +1   -1




 
Top
n0th1n6
view post Posted on 17/7/2009, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (Valpur @ 17/7/2009, 12:36)
Se come me avete la tendenza a smarrire le stoviglie IC (una ciotola di legno è entrata a far parte dello staff da anni ormai XD) o a comprarne di enormi, pesantissime (di ghisa) e potenzialmente letali se ti si infilzano nei polpacci, ho la soluzione: stoviglie di legno usa e getta!
Sono ciotole, bicchieri e posate fatte di un legno sottilissimo, costano poco (con dieci euro compri una confeziona da dieci -mi pare- di ciotole, una do forchette, una di cucchiai eccetera), sono resistenti e se le si perde amen!

Ma è un'idea geniale... Non ci avevo mai pensato!!!!... E dove si trovano ste ciotole???

Forse sono un po' inquinanti... Ma decisamente più pratiche...

Per le posae continuerò ad utilizzare il mio fido cucchiaio di legno...
 
Top
Valpur
view post Posted on 17/7/2009, 12:10     +1   -1




Inqunanti mica tanto, dai, è legno dopotutto...
Io le compro in un negozio d roba per la casa che c'è qui in zona da me, cmq alla tre gg avrò ditro il tutto, posso fare scorta se a qualcuno serve^^
 
Top
_Pavel_
view post Posted on 17/7/2009, 12:53     +1   -1




We persi....comprane una comunitaria da tenere in tenda Venale per ogni evenienza, poi smezziamo!!!!

P.S. Ci servono tra l'altro per l'evento più atteso dell'anno!
 
Top
molly^_^
view post Posted on 17/7/2009, 12:54     +1   -1




e' il concetto di usa e getta che inquina...
 
Top
_Pavel_
view post Posted on 17/7/2009, 12:56     +1   -1




Molly....con quanti vestiti avrai stipati nell'armadio non parlare di sprechi ghghghghghhggh ^_^
 
Top
molly^_^
view post Posted on 17/7/2009, 12:59     +1   -1




beh emh... pero' mi muovo con i mezzi pubblici :)
 
Top
Valpur
view post Posted on 17/7/2009, 14:37     +1   -1




Vai tra Pavel, ne ho così tanti appunto in previsione dell'Evento (che dovremmo pubblicizzare ufficialmente al più presto).
 
Top
_Pavel_
view post Posted on 17/7/2009, 15:04     +1   -1




Bando o strilloni? ghghghgh
 
Top
105 replies since 27/6/2007, 14:06   2931 views
  Share