Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

Grazie al bonola center

« Older   Newer »
  Share  
DarkOblivion
view post Posted on 26/7/2010, 13:56     +1   -1




A sto giro è troppa la gente da ringraziare. Ma ci provo lo stesso.

Grazie ai Brumiani, tutti da Portalupo, Ingrid, Brunilde, Lotario, Norvaldo, Teodolinda ai nuovi come Lugio, Nonno del Pozzo (due badilate ed una notte nel pozzo!) Grugno e così via.

Grazie ai Brinnici come Fiordigelo, Chiardiluna, Lor e Lelia (non ricordo i vostri nomi IC) e via dicendo!

Grazie ai Neenuvaren come Kano, Aratorn, Esperia, Ginepro.

Grazie ai Venali come Pancrazio, Laerte, RUFIO e Tomino, il Barone Galatei, il Barone Cipridi, Sibilla Malvina.

Grazie ai Coronensi con i quali ho più o meno interagito, essendo troppi.

Grazie agli scudi che anche se mi hanno saccagnato mi han dato gioco! E questo è l'importante!

Grazie ai Meridi come Atlante, Goffredo e Biagio!

Grazie a Henia e alla Micia per avermi aiutato con le vestizioni e le chiusure tenda!

Grazie ai Draghi, tutti! A sto giro eravamo davvero tanti, e tutti quanti ora condividiamo la stessa sorte XD (Ombracorta, Onesto, Cinghiale, Arnaldo, Tritone, Serperossa)

Grazie a Thain e Valpur che mi hanno scarrozzato e mi hanno regalato un viaggio piacevolissimo tra chiacchiere e risate.

Grazie ai PNG che a sto giro veramente sono stati fenomenali! In particolare Mantotetro ...

PER IL CLAN DELLA LINCE ... UA!!!

Infine ringrazio lo Staff che come al solito va sempre ringraziato perchè si smazza per il nostro divertimento!

Vi lascio con la frase celebre della serata del secondo giorno.

BRUMIANI!!

QUAL E' IL VOSTRO MESTIERE????

(Coro) AU!! AU!! AU!!!

IL CERUSICO!! (Rispose Norvaldo).
 
Top
Lugio
view post Posted on 26/7/2010, 14:19     +1   -1




Sa ci tento anch'io di ringraziare...

Per iniziare grazie a tutto tutto lo staff perchè hanno creato qualcosa a mio parere veramente stupendo e perchè ci mettono l'anima nel mantenere un livello di gioco altissimo.

Grazie a tutti i Brumiani che mi hanno accolto, grazie a Ludovico che mi ricorda troppo il mio comandante di rievocazione, a nonno Torvaldo che per il suo metodo di educazione dovrebbe avere una laurea in pedagogia, a Norvaldo che quando si ha bisogno di una scarsella è sempre nei paraggi, a Grugno che balla con il vescovo di Valleterna, e a tutti gli altri che non ho citato.

Grazie ai Draghi perchè insieme a loro eravamo tantissimi.

Grazie a tutti quelli con cui ho giocato e che dovevano sopportare la mia ignoranza da niubbo, prometto che migliorerò in fretta.

Grazie a tutti i png che mi e ci hanno fatto divertire e grazie ai Brinnici che di sera ci facevano prendere male imitando i versi dei mostri (prima o poi ci vendichiamo XD)

Grazie soprattutto ai 3 che mi hanno introdotto e spinto a partecipare. Grazie Pancrazio della Gazzarra, Ella Cipridi e Quinto Acasto Corvino (o Paolo, Ele e Quinto XD). Prometto che semmai rifarò il sergente chiuderò un occhio sulle vostre disattenzioni XD (QUINTO DOVE CAZZO VAI?????????????? XD)

Un pò meno grazie alla temperatura notturna che la prima sera non mi ha fatto dormire, alla chain e al camaglio che mi hanno distrutto la schiena, alla tenda che non si faceva piegare e alle scarpe storiche che mi facevano scivolare ovunque

E' stato fantastico e credo lo sarà sempre!

Grazie a tutti!
 
Top
Valpur
view post Posted on 26/7/2010, 14:24     +1   -1




Vero vero, Grugno e Lisanora erano bellissimi!^^
 
Top
Shannina80
view post Posted on 26/7/2010, 14:24     +1   -1




mamma mia a questo giro dovrei ringraziare mille persone.... ^^

inizio dal mio 'moe che si è ripreso alla velocità del lampo dalla morte di Kemmotar ed è tornato con grandi scene di role play...forza NONNO!!!

Prevedo grandi risate in tra nonno e nipote del pozzo ^^

Bellissimo giocare con Brumiani e Draghi: ho riso un sacco e marciare insieme come un muro di scudi con gambe è stupendo!! ^^

Grazie anche a tutti coloro che si appassionano alle storie di nonna Clotsuinda...ce ne sono delle altre in serbo per voi! :)

grazie al cibo: ottimo, saporito ed abbondante!

Un grazie particolare lo devo a dagna che illumina svariate ore di gioco con interpretazioni magistrali!!!!!

Senza nulla togliere a Lupo che in veste di Tetrarca è più convincente dell'attuale papa in termini di morigeratezza e tenerezza vegliardica...

^^

Ma ringrazio anche tutti gli staffoli con cui ho interagito meno ma che sono stati sicuramente bravissimi!!

La valle stupenda, tre giorni volati....dovrei scrivere ancora molto solo per definire vagamente quanto abbia apprezzato questo evento e tutte le bellissime scene a cui ho assistito!!! :)



 
Top
Aristide d'Antimonio
view post Posted on 26/7/2010, 14:34     +1   -1




Amici, questa volta non posso fare a meno di scrivere dei ringraziamenti completi.

Aristide ha pensionato. Qualche mese fa non ci avrei scommesso neanche un grezzo...

Prima di tutto i ringraziamenti vanno allo staff al completo che permette a tutti noi di vivere queste avventure lontane dalla quotidianità. Grazie veramente.

Ringraziarne solo alcuni potrebbe sminuire gli altri, ma non è assolutamente così, vi stimo tutti. Però non posso fare a meno di ringraziare in particolare il mio principe Frocchi/Temistocle, il mio maestro Redual/Argo e il mio migliore amico-nemico Inv(f)erno/Piramo.

Un grazie ai miei vecchi amici che mi hanno accompagnato in questi due anni: Eugenio/Berengario, Alessandra/Lunetta, Paolo/Ser Kanf e Fabrizio/Tristano (anche se ci abbiamo messo un anno a convincerti a venire).

Grazie Meridia, patria natale.
Dama Electra non vi dimenticherò mai, peccato per la differenza di classe sociale, Aristide aveva un debole per voi.
Grazie alle altre donne meride, le più belle di tutte le terre spezzate: Clizia, Ziva e Zefira. I vostri sorrisi erano la cosa chi più mi mancava durante le mie numerose sparizioni.
Grazie ai compagni strateghi e guerrieri che sempre mi hanno rispettato e lasciato fare: Saul, Volcente, Perseo, Isidoro, Cerbero.
Atlante peccato aver giocato poco insieme, le poche volte che c’eravate la delegazione ritrovava la sua unità. Aristide avrebbe fatto qualunque cosa gli avreste chiesto.
Zaccaria, con voi non ci si annoiava mai, siete l’unica persona con cui Aristide sia sparito in coppia... siete forte.
A tutti i nuovi arrivati posso solo dire che mi dispiace non aver potuto giocare di più con voi, in particolare sono sicuro che con Icaro e Malachia avremmo fatto grandi cose insieme.

Grazie a tutti i compagni del dungeon dell’Ago, che mi imploravano di controllare spettri e scheletri, e che mi hanno guardato con occhi di puro stupore quando ho tirato fuori il cuore dell’elfo Varondil... Le scene vissute lì dentro le serbo tra i miei ricordi più belli del gioco di ruolo. Bardo quando ti deciderai a raccontare la storia di noi tombaroli?

Ringraziare tutti quelli degli altri principati diventerebbe lunghissimo, quindi ne scelgo uno per ognuno.

Fior di Gelo mi hai sempre accolto con calore, ringrazia per me i Brinnici, siete stati sempre più di amici, ma un pelo meno di alleati...

Duca Alanera, il Culto dell’Umbra vi ha portato alla morte, questo perchè non siete rimasto nell’ombra, ma vi siete esposto troppo. Entrate negli incubi dei Brumiani per conto mio.

Vescovo Falchieri, siete solo una dei tanti valniani che mi hanno sempre aiutato e protetto, (--censured--), grazie a tutti.

Dama Dulcinia, grazie tante per non avermi torturato quando ne avevate la possibilità. Non mi sarebbe piaciuto. Porgete i miei ringraziamenti a Corona.

Ginepro, ho sempre ammirato la tua dedizione alla vita di tutte le genti delle terre spezzate. Il vero spirito Neenuvaren vive in voi.

Caligola, non potevo scegliere nessun altro... Voi siete l’unica persona che Aristide abbia mai veramente temuto... Salutatemi Venalia, eterna nemica.

Non voglio dimenticare i mercenari, quindi temibile Canuto ringraziatemi anche loro.

Grazie a tutti quelli che hanno interagito con Aristide.

Ora preparatevi ai deliri di Grugno!

 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 15:49     +1   -1

Advanced Member

Group:
Eruditi
Posts:
5,546
Reputation:
0

Status:


tocca anche a me andare coi Ringraziamenti

Un ringraziamento speciale a Udjat, Micia, SpecialKender e la sua dolce metà, con i quali ho trscorso un bellissimo viaggio di andata e ritorno con special guest e campagne che più avanti verranno lanciate

Un enorme grazie a tutti i master e allo sbatti che si sono fatti per farci divertire

Un grazie a tutti i Venali che mi hanno accolto in questa fantastica delegazione (che è la più efficiente e potente delle terre spezzate)

Un grazie a Giovanni che mi ha convinto a venire

Uno a Beldivolpe che è stata salvata in corner da un rapimento (dannati erranti che non si fanno i fatti loro) e per la lunga marcia con la lunga storia he non si riusciva mai a finire :P

Uno al mio cerusico Bruto di fiducia, non so perchè finivo sempre per essere curato da lui

Uno a tutti i pg ed png con cui ho interagito e mi sono divertito

Ed ora un grazie alla nuova moda che sta per nascere (quella delle scarpe e borse in pelle di Ashai)
 
Top
Vampy18
view post Posted on 26/7/2010, 15:58     +1   -1




Gran live, stancante sia fisicamente ma psicologicamente va veramente notevole.

Grazie allo staff per tutta la sbatta!

Grazie a tutti i brinnici che iniziano a rullazzare e che mi sopportano anche se non ho mai voglia di fare un cazzo XD
Grazie anche alle new entry che mi intrattengono davanti al fuoco.

grazie infinite a Aràton che mi sopporta più di tutti gli altri e riempie ogni angolo vuoto della mia giocata XD

Zero grazie a quel ghei represso di Galdor ¬¬

Grazie a Nonno Dal Pozzo e Grugno per il roleplay SUPERBO racconterò le vostre gesta per mesi XD

Grazie alla macchina di Corona che mi salva sempre nei momenti di difficoltà XD

Grazie ad Atlante per il passaggio a casa, zero grazie al maledetto navigatore che ci fa perdere a milano di notte >__<

Grazie a tutti quelli che hanno interagito con Chiardiluna soprattutto alla dama valniana XD

Grazie a tutti i png stupidi che abbiamo incontrato XD

Zero grazie agli orchi che picchiavano come dei mastri ferrai impedendomi di muovere un braccio per oltre mezz'ora!!!

Zero grazie a chi non conta i colpi se non sono almeno double... non è che se non ha chiamata non lo devi accusare...

p.s

ESTINZIONE


 
Top
ruski1893
view post Posted on 26/7/2010, 16:53     +1   -1




Eccomi pronto per il ringraziamento completo...

Grazie ai miei nuovi compagni Draghi! Ombracorta, Elazar, Arnaldo, Cinghiale, Mastino e Tundra.... era dalla triste fine di Isidoro che non mi divertivo così tanto!!

Grazie a tutti i pg con cui ho avuto a che fare!!!
A icaro, cuordigufo, lincenera, udjat (sono leso nn ricordo il nome del tuo pg), i venali, e tutti quelli che si son fatti freg... ehm hanno avuto il piacere di commerciare col più ONESTO mercante delle terre spezzate!!!

Ai brumiani!! Che delegazione di matti mi ha assoldato... a portalupo incinto che sparisce, a ingrid che lo desidera ardentemente, alla duchessina Caterina e al suo maglione di
Zara, a Ludovico che spero non sia ancora a recuperare le chiavi del carro... a lugio che se la cava già egregiamente, a grugno che mi fa PIEGARE col suo roleplay.. Andrea sei un attore mancato... a teodolinda e alla sua docile nonnina, a brunilde e lotario pensionati con stile... a norvaldo giocatore bravissimo e inseparabile compagno di bende.... e poi il NONNO! che personaggio strepitoso.. Sergio sei geniale.

Ai valniani abbattuti e decimati, alle legnate dello spadone di tristano, a padre gaero sempre più fuffa, ai meridi (peccato per Giulia... ma ti rifarai con neenuvar), al Janka e al suo sempre gaio arconte, al caro Marco "scodella brucia! Merdaaaa", a Marta (auguri x Dublino, ma te la caverai egregiamente... vai e spacca!!) , al gruppo di fattoni del madison bonola, a Bruno/ arathorn e alla trappola in taverna, a Serena/ chiardiluna per l aiuto reciproco a vivere la mattina dell ultimo giorno di live in maniera quasi umana, a TUTTI i miei compagni di ts... grazie
Allo staff, siete degli schiavisti sudisti! Merdeee! Ma grazie di cuore

E ora chiudo... grazie ad Ale, Elena e a Durghe per l amicizia... piu che per l andata e il ritorno... anche se zafkiel sei intrattabile durante i live... se prendi poche coccole vieni da me!! Per finire davvero, grazie al caffè dell autogrill in ottima compagnia... ci voleva!!!

Mi sento cosi sentimentale.. zers mi ha contagiato... datemi una lamettaaaa

 
Top
.Shizuka.
view post Posted on 26/7/2010, 16:58     +1   -1




Grazie a tutti ragazzi :P primo live da brinnica bellissimo ^^
Ringrazio lo staff per la sbatta e Lupo per l'ospitalità.
Tutti i brinnici che in fondo basta spingerli un attimo nella direzione giusta e spaccano i culi xD
Grazie al mio amore, che mi spinge sempre a fare qualcosa, anche se non sempre ci riesce. Ma almeno gli salvo i piatti xD
Grazie ai brumiani che sono dei pessimi alleati ma simpaticissimi ^^
Grazie ai neenuvaren che mi sopportano soprattutto Galdor :P
Grazie ai mercenari, soprattutto gli scudi perchè si sbattono per noi e ci parano il culo.
Grazie ad Onesto il mercante Lesto che mi rispondeva sempre.
Grazie ai cespugli che mi hanno salvato dagli Ashai xD
Grazie al tempo che ci ha graziato.
Grazie ai Valniani che si sono fatti rapire. Le ricchezze vanno e vengono xD
Rigrazio Caligola nella speranza che non cominci a molestare il mio pg :P
Zero grazie ai cavalli che portano sfiga.
Zero grazie ai turisti scassacoglioni.

Grazie ancora a tutti per le fantastiche giocate e il fantastico roleplay, io ci ho provato :P
 
Top
Dudo
view post Posted on 26/7/2010, 17:06     +1   -1




Bellissimo live! Sono tornato a casa distrutto ma decisamente soddisfatto!!!

Grazie allo staff per il superbo colpo di scena e le clamorose mazzate che ci siamo presi!
Sono stato poi contento di fare un giorno da PNG per la prima volta per vedere un po' il dietro le quinte dei live!

Grazie ai miei inseparabili amici/compagni di viaggio Chiotti, Sciocco e Niubbo... ed a Elena che ha avuto asilo nella nostra nuovissima tenda/castello!

Procedo con un po' di ringraziamenti per la giornata di sabato da PNG:

Grazie a Iano e Verno nelle vesti di Gibboni! Eravamo grossissimi in tutti i sensi!

Grazie a Tristano che mi ha abbattuto 2 volte su 3 mentre facevo il Diurno (e grazie a tutti quelli che credevano avessi 19 cuori ed hanno cercato quello ogni volta che mi scuoiavano! :P )

Grazie al mio compagno Bagongo! Su 50 parole che dovevamo conoscere ne usavamo soltanto 5, ma l'attacco ai Draghi alle spalle dopo una ninjata fra l'erba alta e l'attacco da dentro la tenda di Corona sono stati stupendi! BAGONGOOOO!

Grazie di nuovo a Verno per avermi fatto il tamarro ("Che cazzo hai da guardare?!?" e "Ti spacco il culo") nelle vesti di contrabbandieri... rinnovo anche la mia più viva ammirazione verso Francesco/Biagio/Icaro, stupenda giocata!

Grazie al mio fratellone Tono che mi frustava mentre interpretavamo i popolani più inutili della storia! E grazie ancora (ma basta cazzo! -.-) a Verno che ha accolto Tonino come suo discepolo! Brinnici, ci avete trattato di merda però!!! A voi niente informazione utilissima che avevamo!!! :P

Grazie alla banda di Uomini Bestia e Goblin... ci hanno preso di sorpresa con il primo attacco, ma al secondo li abbiamo fatti prendere malissimo! Grandissimi!


Grazie poi a Elena/Raina, che mi cura e forse (se esco vivo dalle prigioni) mi odierà un po' di meno!

Grazie alla Baronessina Ella che a questo giro non ha potuto sfruttarmi essendoci visti solo mezza giornata venerdì (Evvivaaa!!! :D)

Meno grazie a Pan però, che per gli stessi motivi di Ele non ha potuto giocare con me! :(

Grazie a Laerte che mi riprende perchè sono troppo rilassato! Il miglior comandante di sempre! :D

Grazie ai nostri mercanti! Rufio che mi cazzia perchè non raffino quando devo e Dedalo che, da armato da prima linea qual'era, è riuscito a fuggire dagli Ashai!

Grazie a tutti quelli con cui ho interagito e non ho menzionato! Weekend stupendo! ^_^

 
Top
Tancredi_occhidifalco
view post Posted on 26/7/2010, 17:21     +1   -1




bene ora tocca a me!!

innanzitutto grazie allo staff, che oramai ci prende gusto a vincere alle 3 giorni XD.
un particolare ringraziamento a Karandras che mi ha tenuto nascosto il fatto che anche il mio Ashaii era cattivo, aggraziandomi tutta la delegazione di Venalia!!
Complimenti per la location.. veramente mozzafiato, freddo e turisti a parte.

ora.. iniziamo ovviamente con Corona!

un grazie di cuore ad Augusto che mi ha buffato come si deve fino adesso e con il quale tancredi è cresciuto e da semplice plebeo ora è cappa celeste!. mi mancherà parecchio, sapere che non sarai al mio fianco.
un grazie anche a lunetta. la pozione inventata giuro che la proverò!!

un grazie ai due baronissimi perchè con loro in gioco c'è sempre da ridere e da crepare dalle risate. non so come ho fatto senza di voi.

un grazie ai baroni della torre (tutti e due!!) e in particolare dante. siete i preferiti di tancredi. dante grazie per le basi di shcerma.
Inoltre anche al mitico Barone Quinto e per la nomina!!

Grazie alle nuove guardie reali, Duccio e Biagio, sono sicuro che crescerete moltissimo, so che avete potenzialità e di sicuro avete interagito bene per essere stati al vostro primo live.

Grazie a Talia. prima o poi risucirà tank a sposarti.

Grazie a Gisutino che come sempre tira su il mondo!

Grazie a Vincente Valente. la tua imitazione del cavaliere è fantastica.


dunque passo a ringraziare TUTTA venalia. mia vete fatto riscoprire un nuovo mondo, seppur in veste Ashaii e che mi avete fatto partecipare anche a "obbedisco". mi avete trattato benissimo. non si può dire il contrario però XD.
Grazie per aver fatto partecipare Tancredi alla disfida a due. la mia preferita.

un grazie di cuore al quartetto "Molla, ciccia, puzza, e caverna" la scena della violaenza è stata epica. a volte essere un brigante è figo.
Quinto e griso come berchate voi non c'è nessuno.

Grazie anche a tutti gli altri principati. purtroppo ho interagito quasi nulla con voi.


Un ringraziamento particolare però va ai fratelli Brugnerotto. sempre disponibili alle mega sbatte e grazie a marco per avermi portato con se e a Nagaja per avermi sfamato!!

grazie all'ospitalità immensa di lupo e al gruppo della pizza post live!! grasse risate veramente.


 
Top
Nagaja
view post Posted on 26/7/2010, 17:42     +1   -1




Ringraziamenti d'obbligo....
Grazie a Kano perchè non insulta il mio entusiasmo^^
Grazie ad Aratorn per il role play. la vicinanza e le sbabbiate di ore in cui si scopre che la regina ce l'ha ispida!!!
Grazie a Ginepro per avermi fatto conoscere la tipa che solletica galdor..ahahahahaha
Grazie ai venali per l'allegria.
Grazie al Bardo che ogni tanto si sente in colpa di essere un personaggio losco
Grazie a Vincente Valente il cavaliere dell'alchimia
Grazie a Chiara per la scena superpriceless da sciamana (ha davvero addentato con foga della carne cruda!!!)
Grazie alla cena con Falcobrando e agli indimenticabili topo muschiato e moglie
Grazie ai musici
Grazie a Brunilde e a Lotario che nonostante tutto mi hanno risparmiata
Grazie ad Aristide che pensiona!!! tu ed electra tornerete per grandi cose!!!
Grazie alla signora che chiede un bicchiere di vino a tia vestito da diurno!
Grazie a Procopio perchè è un pg non saggio e al fu caleb il gelido che è morto palpando una donna!
Grazie a piazza Bonola
Grazie Grazie Grazie agli ashai..ora siamo tutti delle incubatrici umane!!! bellissimo il rapimento mass.

Zero grazie ai turisti invadenti e soprattutto un sonoro fuck alla tipa del piatto, zero grazie alla mancanza di crema solare e alla gente che ancora non capisce che fare role play è una cosa..la realtà un altra^^


Ah RINGRAZIAMENTO PIù IMPORTANTE: GRAZIE LUPO PER L'OSPITALITà POST LIVE CON PIZZA ANNESSA!
 
Top
Liriel83
view post Posted on 26/7/2010, 17:58     +1   -1




Grazie...
Agli staffoli grandiosi...
A Zafkiel....ma dove sei finito col mio brinnico?? Qui volevamo il duello a sangue con serTank
A Dagna...perkè il suo sciamano era MOOOLTO a contatto con la natura...grandissimo..

A corona!!
In particolare ad Augi...il mio padre spirituale...il mio prete da condurre al male... insomma....farsi ore e ore in difesa del fedele mi mancherà... XD
..senza di te corona smetterà di esser buona...
...e soprattutto...grazie x aver complottato con me!!!
E grazie a lunetta!!! Instancabile.
Grazie a Tank...per le scene buffe...e perkè ha taaanta pazienza
Grazie alla baronessina...perkè è uno spasso
al baronessino...perkè è un cecchino...
Ai nostri della Torre...irreprensibili
E Ai dePortici...infaticabili.
E naturalmente...alla nostra cara nuova Dama! Vai alal grande!!!! Per fortuna che ci sei. *_*

A tutti quelli che hanno giocato con me..
A chi mi ha accettato il pg scout...perkè mi diverto un casino...

E soprattutto...grazie a chi sa!

Edited by Liriel83 - 26/7/2010, 20:45
 
Top
Labethmo
view post Posted on 26/7/2010, 18:05     +1   -1




grazie ai meridi tutti, in particolare nalf, biagio e malachia... mi dispiace non aver potuto continuare con voi XDDD

grazie poi ai miei nuovi compagni valniani^^
grazie a gaero "oh che bello abbiamo un esploratore XDDD)
grazie a tristano: na macchina di distruzione XD

grazie poi a tutti quelli con cui ho giocato e al cri e a thomas, i miei compagni di macchinata^^
grazie al vescovo sestesi che mi ha fatto panicare tantissimo XD
grazie a tutti quelli che mi sono dimenticato di ringraziare^^
grazie a tutti quelli presenti al bonola center nella seconda notte^^

zero grazie alla scottatura, al freddo notturno e alle 43 macchine!




 
Top
Kora84
view post Posted on 26/7/2010, 18:21     +1   -1




Che dire --> dove c'è il bonola center c'è casa!
Un grazie a tutti gli abitudinari del bonola e non, mi sono divertita un sacco!
Un grazie in particolare ai meridi che mi hanno evitato il suicidio un sacco di volte.
Un altro grazie ai best sguatteri ever: Luna di giorno mi ha detto che non vede l'ora di ritrovare Luna di notte, Cavallo pazzo e Bella salciccia--->ammettetelo: nessuno pela patate e taglia salciccie come noi ;D
 
Top
57 replies since 25/7/2010, 21:03   1926 views
  Share