Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

Realizzo armi in lattice..., Con copertura in Isoflex

« Older   Newer »
  Share  
_MARCO_
view post Posted on 28/10/2010, 15:53     +1   -1




Se io ti dessi delle armi da ricoprire con l'isoflex? a quanto ho capito a te non interessa davvero farle ma solo usare l'isoflex!
 
Top
Malagar Elvane
view post Posted on 28/10/2010, 16:43     +1   -1




bah... in linea di massima preferisco di no... ho avuto brutte esperienze a mettere l'isoflex su armi non appena fatte, soprattutto se prima ci hai messo altre schifezze: rischia di non aderire bene e staccarsi subito.

In ogni caso utto dipende da quando parto perchè dobbiamo beccarci prima perche tu possa passarmi le armi.
 
Top
Martin S
view post Posted on 28/10/2010, 18:24     +1   -1




io avrei bisogno di un'ascia a una mano senza niente di particolare....
 
Top
Biagio_85
view post Posted on 28/10/2010, 18:34     +1   -1




Una sola?
 
Top
Martin S
view post Posted on 28/10/2010, 18:36     +1   -1




si, per ora inizio con una perchè dovrei recuperare una mazza... al massimo più avanti prendo la seconda...
 
Top
Biagio_85
view post Posted on 28/10/2010, 18:41     +1   -1




sai vero che l'abilità disarmare e crash le prendi relativamente solo ad un tipo di arma ed avere 2 armi diverse non ti fa performare al 100% ?

^^

Inoltre il buon malagar credo faccia cose solo in una volta e non dilazionate nel tempo.
 
Top
Malagar Elvane
view post Posted on 28/10/2010, 19:43     +1   -1




confermo, farò armi in una sola volta fino ad esaurimento isoflex e non so quando e se ricapiterà =P

@Martin: se decidi di ordinare mandami un pm con almeno la lunghezza dell'ascia e qualche indicazione di stile (ad esempio "rifiniture bronzate" o "asta di legno scuro"... cose così se poi trovi una foto che ti piace facciamo prima! =P)
per il resto, se non vuoi niente di particolare il prezzo è quello base di 80 euro =)
 
Top
°§-Bushi-§°
view post Posted on 28/10/2010, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (Biagio_85 @ 28/10/2010, 19:41) 
sai vero che l'abilità disarmare e crash le prendi relativamente solo ad un tipo di arma ed avere 2 armi diverse non ti fa performare al 100% ?

^^

Inoltre il buon malagar credo faccia cose solo in una volta e non dilazionate nel tempo.

ambidestria con una spada e una mazza! Questo direi che è decisamente perfomante! :P
 
Top
andrea gangrel
view post Posted on 28/10/2010, 20:02     +1   -1




CITAZIONE
mbidestria con una spada e una mazza! Questo direi che è decisamente perfomante!

eeeeeeeeeeh si... proprio performante^^
 
Top
°§-Bushi-§°
view post Posted on 29/10/2010, 07:47     +1   -1




Non capisco se sia ironico o meno, :B):
cmq tornando in argomento,malagar se io ti do da passare l'isoflex su armi già fatte quanto mi costerebbe? Potrebbero essere uno spadino e un ascia a 2 mani ma molto contenuta.
Premetto che ti chiederei di dare 2 mani di isoflex anzichè una.
 
Top
molly^_^
view post Posted on 29/10/2010, 11:07     +1   -1




io voglio un pugnale!!! lama argentata e elsa normale nera

e invece, giusto per sapere una spada con la coppa a forma di rosa rossa e dei rami che si attorcigliano sulla lama? sarebbe realizzabile? e se si a quanto?
 
Top
"Asher"
view post Posted on 29/10/2010, 11:19     +1   -1




Ciao!
Io vorrei un'arma in asta! sei già al completo di ordinazioni o posso mandarti un pm?
 
Top
Morwen Myne
view post Posted on 29/10/2010, 14:04     +1   -1




@Asher: manda pure PM (mandalo a Malagar però così abbiamo tutti gli ordini in un sola casella ed è più facile farci una lista^^)
 
Top
Malagar Elvane
view post Posted on 29/10/2010, 17:11     +1   -1




@bushi
Ti rispondo quello che ho risposto a Marco... l'idea non mi entusiasma, soprattutto se prima ci hai messo il primal o altre schifezze non so quali risultati potrebbe dare.

Se alla fine avrò pochi ordini, riusciamo a beccarci in tempo utile e voi siete convinti di voler tentare vi faccio per 10 euro le armi a una mano, 15 quelle a due mani

@asher
manda pure, alla chiusura degli ordini darò conferma a tutti quelli che mi hanno scritto MP in ordine di arrivo, se qualcuno non dovesse rientrarci ovviamente lo informerò!^^

Colgo l'occasione per chiarire che terrò conto solo degli ordini confermati in MP... scusate per il disagio ma altrimenti dopo un po' non capisco più niente ed è difficile distinguere chi ha solo chiesto informazioni da chi vuole ordinare.
 
Top
°§-Bushi-§°
view post Posted on 30/10/2010, 09:30     +1   -1




no no roba pulita dal primal!!!! cmq ok fammi sapere se è possibile!
 
Top
62 replies since 27/10/2010, 21:27   1451 views
  Share