Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

Bonus Estetico - Discussioni e idee, opinioni, domande, consigli...

« Older   Newer »
  Share  
divinogian
view post Posted on 17/9/2007, 13:18     +1   -1




ma una vaga idea di come potrei fare un'armatura leggera sempre in pelle e pelliccia??perchè io dispongo di tanta tanta tanta pelle.....

avevo intenzione di fare una specie di pettorale in pelle da aggiungere sotto la tunica di pelliccia, con tanto di spallacci e maniche sempre di pelle e ovviamente tutto borchiato.poi sulle gambe una sorta di gonnellino magari a frange (ovviamente sempre tutto in pelle e borchie) che copre fino alle ginocchia (vagamente come quello di roccondil). poi infine un cappuccio prolungato che funge da gorgiera sempre in pelle....

perchè come dici tu (giustamente) non ci sono modelli a cui ispirarsi anche perchè di bonus per armature leggere non mi pare ne abbiate dati....

non è che c'è qualcosa in particolare che vi piacerebbe vedere che non avete mai visto di un'armatura leggera???potrei provare a costruirlo!!tanto di tempo e di materiale ne ho da buttare via :D :D
thanks gian
 
Top
Morbenion Troll
view post Posted on 17/9/2007, 13:34     +1   -1




Fai un pettorale e dei bracciali di strisce di pelle incrociate! Tipo i pantaloni di Hercules in quel trashissimo telefilm...
 
Top
divinogian
view post Posted on 17/9/2007, 18:23     +1   -1




il pettorale l'ho già fatto oggi insieme agli spallacci!!domani li finisco!i pantaloni tipo hercules ce li avrei anche...però non mi piacciono molto così..piuttosto tipo fatti di fasce sovrapposte rivettate una con l'altra!
 
Top
†Scorpio†
view post Posted on 17/9/2007, 21:21     +1   -1




Io avevo fatto richiesta nuovemente dopo un sacco di migliorie ma è sparita...
 
Top
view post Posted on 17/9/2007, 21:54     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


Non c'era più l'immagine così ho cancellato il post... domani ti rispondiamo cmq ^^
 
Web  Top
dax.do
view post Posted on 18/9/2007, 09:48     +1   -1




gian guarda questa

http://grv.forumfree.net/?t=18779398

ispirati e rivetta o chiedi a inverno
 
Top
†Scorpio†
view post Posted on 18/9/2007, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (.:. Lupo .:. @ 17/9/2007, 22:54)
Non c'era più l'immagine così ho cancellato il post... domani ti rispondiamo cmq ^^

OK president!
 
Top
Inv(f)erno
view post Posted on 18/9/2007, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (divinogian @ 17/9/2007, 14:18)
ma una vaga idea di come potrei fare un'armatura leggera sempre in pelle e pelliccia??perchè io dispongo di tanta tanta tanta pelle.....

avevo intenzione di fare una specie di pettorale in pelle da aggiungere sotto la tunica di pelliccia, con tanto di spallacci e maniche sempre di pelle e ovviamente tutto borchiato.poi sulle gambe una sorta di gonnellino magari a frange (ovviamente sempre tutto in pelle e borchie) che copre fino alle ginocchia (vagamente come quello di roccondil). poi infine un cappuccio prolungato che funge da gorgiera sempre in pelle....

perchè come dici tu (giustamente) non ci sono modelli a cui ispirarsi anche perchè di bonus per armature leggere non mi pare ne abbiate dati....

di materiale ne ho da buttare via :D :D
thanks gian

Se vuoi di idee qui ne abbiamo un sacco! ^^ Chiedi pure!

Inoltre...ne vendi anche di questa tanta tanta pelle?
 
Top
divinogian
view post Posted on 18/9/2007, 12:56     +1   -1




guarda per trovare tanta tanta pelle gratuitamente è facile!!il mio simpaticissimo fratello (fortebraccio) un giorno è andato in una ditta che costruiva divani e ha chiesto se avevano della pelle di scarto che non serviva più..questi gli hanno dato quattro scatoloni di pelle rossa beige nera e grigia...e sono praticamente pieni di ritagli giganti da almeno un metro quadrato ciascuno!quindi io fossi in te proverei ad andare nella divaneria più vicina a casa tua a chiedere!!tanto non ti costa nulla!

cambiando discorso: la tua armatura quindi te la sei fatta tu?dico quella verde e nera che usi ultimamente...e ti hanno dato il bonus estetico??
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 16:12     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


Apro questo topic per alleggerire l'altro topic Bonus Estetico, che deve contenere solo le richieste e le approvazioni di bonus estetico, in modo da poter fungere da "catalogo dei bonus estetici" per i nuovi giocatori in cerca di informazioni o ispirazione.

In questo topic sono benvenute discussioni, idee, pareri sul bonus estetico, e commenti a quanto compare nell'altro topic.
 
Web  Top
Armagreggon
view post Posted on 18/9/2007, 16:33     +1   -1




CITAZIONE (†Redual† @ 18/9/2007, 16:45)
Ci sarebbe pure questo per i live con mooooolta luce e visibilità :lol:


Sì... è proprio l'elmo mio e di Zeist... preso anche noi a metà prezzo (però brunito).
Confermo tra l'altro che non si vede una mazza con quello in testa. Infatti ho provveduto a smontare la celata inferiore per aumentare a dismisura la visibilità e il ricambio d'aria. Basta togliere 3 rivetti e si torna a vivere, e rimane da bonus estetico.
 
Top
Zafkiel
view post Posted on 18/9/2007, 17:58     +1   -1




intendi dire che hai smontato la piastra centrale della celata?
 
Top
†Redual†
view post Posted on 18/9/2007, 18:29     +1   -1




si credo che intenda che abbia tolto la parte davanti sotto a V e ha lasciato solo l'altra che a questo punto finirebbe a fare il paranaso.
Non è mica una pessima idea.
 
Top
Zafkiel
view post Posted on 18/9/2007, 18:34     +1   -1




già, nn male!
 
Top
_MARCO_
view post Posted on 18/9/2007, 18:41     +1   -1




si esatto!l'ha rimosso tutta la parte anteriore che funge da para-viso!!in effetti è molto meglio sia per visibilità che per respirare....E PESA MENO
 
Top
466 replies since 17/9/2007, 13:18   8308 views
  Share