Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

Ricordiamo a tutti che le razze non-umane DEVONO truccarsi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2008, 17:23     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


Riporto dal topic delle Sanzioni:

CITAZIONE
Infine rivolgiamo un severo monito a tutti quei giocatori che interpretano razze non-umane, ma non si truccano.
Per i PG non-umani, il trucco è obbligatorio. Chi non vuole truccarsi può interpretare un personaggio umano, vi sono stirpi umane in tutti i Principati e Carriere.
A questo evento abbiamo visto anche giocatori che hanno ottimi costumi ed evidentemente tengono alla resa scenografica del proprio PG interpretare razze non umane senza truccarsi, per esempio Acrisio e Riccardo di Collepietra.
In un gioco di ruolo dal vivo non ha senso la presenza di razze non-umane non truccate. Lo Staff mette a disposizione di tutti trucchi e spugnette quindi non ci sono scusanti per non truccarsi. Con il caldo o la pioggia il trucco può rovinarsi e non si pretende che venga rinnovato durante la giornata, ma almeno quando entra in gioco il personaggio DEVE essere truccato in modo appropriato. Se a un live siete stanchi e non avete voglia di truccarvi, tardate il vostro ingresso in gioco finchè non trovate la voglia.
D'ora in poi i PG bruti, niviani, pitti o eredi che vengono "scoperti" senza trucco verranno Azzerati (senza Penalizzazione) e rimarranno in Azzeramento finchè non andranno in Regia o in Segreteria a truccarsi.
Se vedete un membro del vostro Principato senza trucco, vi preghiamo di ricordagli questa regola per evitargli un imbarazzante Azzeramento, magari durante un'azione di gioco.

 
Web  Top
Thain
view post Posted on 30/7/2008, 17:37     +1   -1




Adoro essere umano
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 19:50     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


Le razze non umane sono fighe! E infatti le "finanziamo" con il trucco. Però devono essere fatte bene.
 
Web  Top
divinogian
view post Posted on 31/7/2008, 20:06     +1   -1




CITAZIONE (.:. Lupo .:. @ 31/7/2008, 20:50)
Le razze non umane sono fighe! E infatti le "finanziamo" con il trucco. Però devono essere fatte bene.

hai ragionissima, in fondo nessuno e' obbligato a interpretarle
 
Top
n0th1n6
view post Posted on 31/7/2008, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (Thain @ 30/7/2008, 18:37)
Adoro essere umano

Mai più bruto...

Mai Niviano...

Forse pitto...
 
Top
molly^_^
view post Posted on 5/8/2008, 12:08     +1   -1




erede for ever sono facili da truccare e zero sbatta... sempre che non dicidiate di aggiungere parrucca e lenti... cazzo...
 
Top
ReiraSerizawa
view post Posted on 6/8/2008, 20:39     +1   -1




ahahah in effetti bastano le orecchie, e trucco pallido...poi se vuoi metterti a ingioiellarti con diademi e robe varie allora sei a posto! ;)
 
Top
Ser Kanf
view post Posted on 7/8/2008, 00:36     +1   -1




Pitto è bello, rapido e indolore.

inoltre, una volta struccati, lascia una sorta di alone azzurro sugli occhi che fa molto dandy :woot:
 
Top
_Pavel_
view post Posted on 7/8/2008, 10:08     +1   -1




Io per fare l'erede mi dovrei rasare.....bella merda!

Ps Ma mi immaginate come erede...... muahahahahahahahahahah
 
Top
Zafkiel
view post Posted on 7/8/2008, 10:25     +1   -1




no no pavva, per noi sei e resterai il buon Rostow!!!
 
Top
Labethmo
view post Posted on 7/8/2008, 11:33     +1   -1




erede è sbatta... in una 3 ggg ti dovresti rasare XD


W PG umani XD
 
Top
ReiraSerizawa
view post Posted on 7/8/2008, 13:14     +1   -1




secondo me i pg non umani sono meglio..ti cali meglio nei personaggi!!
 
Top
[Team-Fetto] il cane Balto
view post Posted on 7/8/2008, 15:01     +1   -1




umani tutta la vita... non so che cazzo mi è venuto in mente... sarà stato un colpo di sole......
 
Top
_Pavel_
view post Posted on 7/8/2008, 15:03     +1   -1




Se.......mi sa che ti fa calare molto di + nel personaggio una bella armatura che un apio di orecchie di lattice^^
 
Top
[Team-Fetto] il cane Balto
view post Posted on 7/8/2008, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (_Pavel_ @ 7/8/2008, 16:03)
Se.......mi sa che ti fa calare molto di + nel personaggio una bella armatura che un apio di orecchie di lattice^^

sante parole...
 
Top
32 replies since 30/7/2008, 17:23   1039 views
  Share