Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

Realizzo armi in lattice..., Con copertura in Isoflex

« Older   Newer »
  Share  
Malagar Elvane
icon10  view post Posted on 27/10/2010, 21:27 by: Malagar Elvane     +1   -1




Come da titolo:
Realizzo armi in lattice con copertura in Isoflex

SPOILER (click to view)
Occasione irripetibile: voglio fare cose per me ma non posso aprire l'isoflex solo per le mie =P


Prezzi base:

Pugnali: 25 euro.
Spade corte: 60 euro.
Spade lunghe: 70 euro.
Mazze: 80 euro.
Asce: 80 euro.
Spade a due mani: 100 euro.
Armi in asta: 120 euro.

I prezzi di base possono variare in proporzione alla complessità del progetto di un importo compreso fra 5 e 30 euro (per progetti PARTICOLARMENTE elaborati, come grossi draghi sputafuoco sulla guardia della vostra spada valuterò caso per caso)

Perchè comprare armi da Malagar piuttosto che dai soliti venditori?

-Progetti personalizzati: potete inviarmi un disegno, una foto o una descrizione su cui realizzerò io il disegno preparatorio.

-Performanza: i criteri per il weapon check di Terre Spezzate sono leggermente più permissivi (quanto a imbottitura minima) rispetto a molte altre associazioni... è quindi possibile realizzare armi più leggere e veloci rispetto a quelle comunemente in commercio.

-Estetica: Molte armi industriali sono carenti nelle rifiniture, comprate da Malagar e avrete un arma fatta su misura per voi e curata nei minimi particolari.

-Soddisfatti o rimborsati: considerato che sono anni che non produco niente, che molti di voi non hanno avuto occasione di vedere i risultati, e che non ho dubbi sulla mia capacità di accontentarvi, gli ordini non saranno vincolanti... pagherete alla consegna solo se siete soddisfatti del risultato (ovviamente non abusate della mia disponibilità e fate ordini solo se siete intenzionati ad acquistare)

Per quando potrò avere la mia arma?

Il progetto partirà solo se riceverò ordinazioni sufficienti a coprire le spese dei materiali, quindi aderite numerosi =P
Le consegne saranno garantite entro un mese dalla chiusura delle ordinazioni, che avverrà al raggiungimento della quota minima e comunque non prima di una settimana da oggi... quindi il prossimo live è improbabile, idealmente quello di Dicembre.

Domande

Per chiarimenti di ordine generale scrivete pure in coda a questo post, per ordinazioni o domande specifiche relative al vostro progetto contattatemi via MP.
 
Top
62 replies since 27/10/2010, 21:27   1451 views
  Share