Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

Nuove regole per andare fuori dal gioco e prendere prigionieri, sostituiscono le regole esistenti

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view post Posted on 10/7/2011, 13:20 by: .:. Lupo .:.     +1   -1
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Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

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UP!

In ossequio al principio secondo cui "gli oggetti In Gioco rimangono In Gioco", non sarà più possibile utilizzare abilità artigiane al di fuori dal gioco, durante la cosiddetta 'sessione di creazione pre-live' (vedi p. 144).

Tutti i paragrafi a p. 144 che regolano le 'sessioni di creazione', la quantità di oggetti creabili in ciascuna, l'aumento degli oggetti creabili durante le giornate di gioco che includono la notte eccetera, vengono ELIMINATI e sostituiti da questa semplice regola:

- Durante ogni giornata di gioco, ogni personaggio Artigiano può creare:
18 Raffinati, oppure
4 cinquine di Rimedi Erboristici, oppure
4 Filtri (pozioni o veleni), oppure
2 Armi/Armature (oppure 1 Arma/Armatura + 2 Armi Indistruttibili, oppure 4 Armi Indistruttibili).
Inoltre, ogni personaggio può anche creare due Lucchetti e/o due oggetti Falsi in AGGIUNTA agli oggetti elencati sopra.

Tutti gli oggetti della giornata devono essere creati INSIEME durante una singola visita in Taverna. Ad esempio un alchimista che crea solo 3 Filtri, ha comunque esaurito le sue abilità artigiane per la giornata; NON può tornare in Taverna per creare il Filtro residuo.

Nota che la regola NON cambia il quantitativo di oggetti che è possibile creare. Il quantitativo rimane identico sia ai live da un giorno, sia ai live di 3 giorni. Cambia solamente la distribuzione delle creazioni: anzichè essere creati in parte prima del gioco, in parte durante il gioco, gli oggetti verranno creati tutti DURANTE il gioco.

Edited by .:. Lupo .:. - 10/7/2011, 21:12
 
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