Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

29 gennaio - Live ad Altabrina "Il lamento dell'Orso"

« Older   Newer »
  Share  
.:. Lupo .:.
view post Posted on 27/1/2012, 17:10 by: .:. Lupo .:.     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


ATTENZIONE - IN CASO DI NEVE, SERVIZIO NAVETTA PER EVITARE LO STERRATO!



Diversi siti meteo prevedono che nevichi duro SABATO notte, anche 10 o 20 cm in pianura. L'area di gioco imbiancata sarà molto... suggestiva, tuttavia in caso ci sia più di una spolverata di neve il sentiero che conduce all'area sarà molto problematico se non impossibile da percorrere (è circa 1 km di sterrato). Inoltre nessuno vuole rischiare di rimanere bloccato in caso nevichi significativamente anche domenica.

Per tutelarci da ogni evenienza, stiamo organizzando un servizio navetta: 2 o 3 automobili adatte, dotate di gomme da neve e/o catene, che facciano la spola portando le persone lungo l'ultimo km di strada. (Naturalmente 1 km è anche tranquillamente percorribile a piedi, ma visto che ci sono dei pezzi in salita potrebbe essere faticoso per chi ha l'armatura... invitiamo tutti coloro che si sentono sportivi a fare la strada a piedi per accelerare i lavori del servizio navetta)

Potete vedere su Google Maps l'area di gioco e le due strade per arrivarci:

pistonoparcheggi

La strada ROSSA è la strada dell'anno scorso, con il parcheggio al ristorante. Imboccatela SOLO SE NON C'E' NEVE o ce n'è davvero pochissima. In questo caso, tutto è uguale all'anno scorso!

La strada BLU è il percorso alternativo che farà la navetta in caso di neve. In questo caso, lasciate le auto in paese (sulla mappa sono segnati alcuni spiazzi per parcheggiare) e percorrete la strada BLU con la navetta, oppure a piedi.
Non fate gli eroi per favore - nessuno ha voglia di dover trainare fuori dalla neve la vostra auto rimasta bloccata perchè non avevate voglia di fare 10 minuti a piedi. In caso di neve, non pensate neanche di fare la strada rossa a meno che abbiate un'auto adatta, le gomme da neve e/o le catene! (a scanso di equivoci: una Punto 1100 con un paio di catene da neve arruginite che non aprite da 10 anni NON è un'auto adatta. Una Panda 4x4 con le gomme da neve è un'auto adatta.).

Cliccate sull'immagine per vedere la mappa in Google Maps.

Ricapitolando: se quando arrivate non c'è neve, fate la normale strada rossa. Se invece c'è neve, parcheggiate in paese e cercate quelli del servizio navetta!
Se volete offrirvi volontari per il servizio navetta, e avete un'auto adatta, leggete qui!
 
Web  Top
2 replies since 4/1/2012, 08:18   715 views
  Share