Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

Il Grande Campo delle Corti - PRE-EVENTO SERALE, "La tregua degli Elfi" mini-evento di sabato 28 aprile

« Older   Newer »
  Share  
Chiara Ailinn
view post Posted on 16/4/2012, 16:29     +1   -1




:logo: - La Tregua degli Elfi - :logo:
Mini evento serale, 28 aprile 2012





Sabato sera, dalle 21:00 a mezzanotte, per tutti i giocatori iscritti all'evento Il Grande Campo delle Corti si terrà un mini-evento serale.
Costo dell'evento: Il pre-evento serale è incluso ne Il Grande Campo delle Corti, quindi gratuito per tutti gli iscritti al live.
Segreteria e logistica: la segreteria si svolge dalle 20:00 alle 21:00, in Taverna. I personaggi che partecipano al pre-evento ricevono metà dei cartellini magia/sacerdozio.
Cena IC: Durante il mini-evento verrà servita in taverna la ZUPPA DI LENTICCHIE!!
Il mini evento serale vale 1 punto abilità.

Introduzione IC della Tregua degli Elfi



Le nebbie della guerra paiono diradarsi, ma nessuno può dire se insieme alla primavera giungerà anche la sospirata pace. Forti del supporto di Corona del Re e Meridia, le truppe della Luce dilagano ormai in tutti i principati, combattendo con valore per terra e per mare. Tuttavia, per i capitani di Vesta, il sapore di ogni vittoria diviene amaro al pensiero che il loro Re, Edoardo II dei Castamanti, sia ancora prigioniero in terra venale. Oltre Castrum Fidei, gli stendardi della Rosa avanzano inesorabili, conquistando ogni lega con acciaio e battaglia, eppure in molti sono pronti a giurare che, malgrado le sconfitte, i fieri popoli del Nord stiano preparando un’indomita e aspra resistenza.

Preoccupati per la sorte del regno, gli Elfi hanno chiesto alle genti riunite presso il grande campo delle corti di partecipare ad una notte di tregua, senza armi, la sera precedente all'inizio del raduno. Gli Elfi sperano che durante la serata di tregua, le parole possano determinare la fine della guerra, prima che riprenda l’implacabile canto delle armi. Insieme al loro invito è giunto anche un avvertimento...
chiunque oserà infrangere la sacralità dell’armistizio, sfoderando spade o pugnali, conoscerà l’ira degli Eldar.

Edited by LaStè - 25/4/2012, 22:44
 
Top
0 replies since 16/4/2012, 16:29   221 views
  Share