Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

Il Richiamo dell'ORSO!, Informazioni logistiche - Campi IC - Prova del Taverniere

« Older   Newer »
  Share  
.:. Lupo .:.
view post Posted on 12/7/2012, 18:23 by: .:. Lupo .:.     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


CITAZIONE (Dagna @ 8/7/2012, 22:23) 
RISPETTO DEL PARCO ARCOBALENO E DELLE STRUTTURE PRE-ESISTENTI
Il parco viene utilizzato dall'associazione Antica Quercia per celebrare Beltane e per ospitare altri eventi e raduni spirituali, per questo la zona sarà disseminata di altarini, tempietti, giardinetti, molto graziosi (vedi foto) ma assolutamente INTOCCABILI per evidenti ragioni di rispetto.
Più in generale le strutture pre-esistenti non sono nostre, ma ci vengono lasciate in usufrutto da Antica Quercia ed il Popolo Sallui, quindi non vanno per nessuna ragione rovinate, ma neanche "migliorate" in alcun modo perché i proprietari non ne hanno piacere. Se trovate cataste di legna all'interno delle strutture costruite NON potete toccarle, lasciatele da parte ed andate a raccogliere altra legna nel bosco per il fuoco, perchè quella è stata messa da parte da loro e non vogliono che sia toccata.
Confidiamo sul vostro senso civico e sulla vostra educazione!

Chiarisco meglio questo passaggio che rischia di non essere compreso.

Nel Parco Arcobaleno ci sono DUE tipi di strutture che dobbiamo rispettare: i campi in legno e i luoghi di culto. Questi due tipi di strutture richiedono diversi livelli di "rispetto":

1) CAMPI IN LEGNO
Tavoli e panche cinti da palizzate di legno. Saranno utilizzati per ospitare i campi di Principato. In questi luoghi si può (ovviamente) giocare, ma NON si può togliere né aggiungere nulla alle strutture in legno (palizzate, panche, tavoli eccetera). Potete montare le vostre tende, appendere teli, stendardi e suppellettili, ma NON potete "migliorare" le strutture, inchiodare pezzi di legno sulle palizzate, modificare i tavoli o le panche, creare nuovi cerchi di pietra per il fuocoo spostare quelli esistenti, ecc. Invece potete costruire nuovi tavoli, panche o altri oggetti spostabili, ma in generale dobbiamo lasciare i campi così come li abbiamo trovati.

2) I LUOGHI DI CULTO
Sono piccoli altari, sculture, grandi massi dipinti con rune celtiche, un labirinto di pietra e altre strutture simili e immediatamente riconoscibili. Si tratta di luoghi di culto FUORI GIOCO costruiti negli anni dall'associazione celtica Antica Quercia che ha parzialmente in gestione il Parco e, gentilmente, ci ospita.
In questi luoghi è del tutto vietato andare durante il gioco e chi ci va sarà sanzionato severamente. L'associazione Antica Quercia ci ha chiesto espressamente di evitare di combattere, fare rumore o svolgere qualsiasi attività "irrispettosa" in questi luoghi. In sostanza dobbiamo evitarli del tutto durante il gioco; se volete potete andare a "visitarli", rispettosamente, prima o dopo il gioco (così come, se facessimo un live nei pressi di una chiesa consacrata, sarebbe ovviamente vietato giocarci ma sarebbe possibile visitarla in seguito).
Nota: per evitare di dover fingere, durante il gioco, che questi luoghi di culto non esistano, IC saranno considerati "antichi e dimenticati luoghi sacri". I brinnici della zona (e, ovviamente, tutti i PG della campagna ^^), tradizionalmente li evitano per evitare di turbare gli antichi spiriti che li abitano. Tutto ciò è, ovviamente, solo un pretesto per poter giustificare In Gioco il divieto **fuori gioco** di avvicinarsi a questi luoghi.

Edited by Yunalanda - 12/7/2012, 21:20
 
Web  Top
2 replies since 8/7/2012, 21:23   668 views
  Share