Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

Il Richiamo dell'ORSO!, Informazioni logistiche - Campi IC - Prova del Taverniere

« Older   Newer »
  Share  
_Il Bardo_
view post Posted on 21/7/2012, 11:57 by: _Il Bardo_     +1   -1




Udite, udite!

E' con piacere che vi annunciamo che giovedì 26 sera prima del live, direttamente al parco Arcobaleno, sarà indetta la...


GRANDE FESTA DELLE 150 BIRRE!



immagine145lx9



In onore del 30esimo genetliaco di Walter/n0th1n6/Siggy verrà organizzata una festa con musica, danze, balli, bische clandestine, black jack e squillo di lusso... Il tutto bagnato da fiumi di birra!!!

150 birre saranno offerte dal festeggiato al popolo festante.

Inoltre per i più famelici un punto fuoco è presente in zona... Quindi portatevi la carne! Avrete modo di cuocerla al momento.

Nessun costo... Nessun regalo dovuto... La miglior cosa che potete fare per rendere il tutto più goliardico e festoso è portare qualcosa da offire da bere al festeggiato e da condividere con gli altri partecipanti!!!

RISPETTO DEL PARCO ARCOBALENO E DELLE STRUTTURE PRE-ESISTENTI
Il parco viene utilizzato dall'associazione Antica Quercia per celebrare Beltane e per ospitare altri eventi e raduni spirituali, per questo la zona sarà disseminata di altarini, tempietti, giardinetti, molto graziosi (vedi foto) ma assolutamente INTOCCABILI per evidenti ragioni di rispetto.
Più in generale le strutture pre-esistenti non sono nostre, ma ci vengono lasciate in usufrutto da Antica Quercia ed il Popolo Sallui, quindi non vanno per nessuna ragione rovinate, ma neanche "migliorate" in alcun modo perché i proprietari non ne hanno piacere. Se trovate cataste di legna all'interno delle strutture costruite NON potete toccarle, lasciatele da parte ed andate a raccogliere altra legna nel bosco per il fuoco, perchè quella è stata messa da parte da loro e non vogliono che sia toccata.
Confidiamo sul vostro senso civico e sulla vostra educazione!


NON MANCATE!



E badate... Chi non parteciperà sarà perseguitato per tutta la vita dalla dama dell'alcol

Immagine%2520150



Edited by _Il Bardo_ - 21/7/2012, 14:08
 
Top
2 replies since 8/7/2012, 21:23   668 views
  Share