.:. Lupo .:. |
|
| Ho ricevuto qualche domanda sui raduni, pubblico qui le risposte:
CITAZIONE - pare di capire che i 5 euro a partecipante da versare allo staff sono dovuti solo per chi si iscrive al live come PG (pensionato o meno che sia), NON per PNG (max 7) e master; giusto? Esatto CITAZIONE - i master si pagano il pranzo con i proventi dei suddetti 5 euro o dobbiamo preventivare in aggiunta la gratuità per loro? I master si pagano il pranzo con i 5 euro. CITAZIONE - chi collabora in ruoli logistici (segreteria etc.) se rimane all'oscuro delle trame può poi giocare normalmente con il suo PG, giusto? (come ai live normali) ... assolutamente, fate come volete! CITAZIONE - dunque i -10 PP da dare a discrezione dell'organizzatore sono per remunerare queste collaborazioni e sono IN AGGIUNTA ai -2 PP che si prendono a fare PNG, che sono automatici e standardizzati, corretto? Tutti i PNG prendono -2, inoltre ci sono i -10 pp bonus, da dare come volete! CITAZIONE - il raduno va comunque sul gestionale immagino.. dovrò mandarvi anche la lista delle collaborazioni che avrò assegnato in giro per permettervi di crearle nel DB in modo che i designati possano regolarizzare i PP? Esatto, manda pure tutto a Karandras. Tutti i Master e gli Staff possono creare e accettare collaborazioni sul gestionale.
|
| |