Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

15-16-17 marzo 2013 - CARTOOMICS, Alla Fiera Milano di Rho

« Older   Newer »
  Share  
.:. Lupo .:.
view post Posted on 16/1/2013, 18:22 by: .:. Lupo .:.     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


Up!

Ho aperto molte collaborazioni per Cartoomics, le trovate sul gestionale! Fatevi avanti!
(a proposito, chiedo a tutti di "iscriversi come PNG" per Cartoomics, non come PG... semplicemente per evitare di 'sballare' le statistiche sulle presenze dei principati, che determinano i bonus e i malus per i nuovi personaggi ^^)

(in sostanza sono tutte quelle che ci serviranno... dovrò solo aggiungere un po' di collaborazioni come "attore" per le varie animazioni/spettacoli, ma questo lo farò dopo che saranno scritte e saprò quante persone servono)

Inoltre spiego come funziona per chi volesse ESPORRE materiali da vendere alla fiera:

1) gli artigiani di tutti i tipi sono i benvenuti (naturalmente purché siano cose attinenti al grv o al fantasy). Dovete solo comunicare che intendete esporre, selezionando l'apposita colllaborazione sul gestionale :)

2) esporre NON COSTA NULLA, naturalmente dovrete dividere lo spazio con gli altri eventuali espositori, da bravi fratellini (considerate che in totale noi abbiamo a disposizione uno stand 4mx2m con almeno 1 tavolo, e che in questo spazio deve rientrare anche il materiale promozionale di terre).

3) In cambio, chiediamo a chi espone mercanzie alla fiera:
a- di fare almeno 3 turni di "sorveglianza stand", segnandosi per la collaborazione sul gestionale.
b- di regalare a Terre Spezzate mercanzie di valore pari a 1/7 delle mercanzie vendute durante la fiera, a scelta vostra.

4) Visto che, per portare i materiali e costumi vari alla fiera, con ogni probabilità noleggeremo un furgoncino, abbiamo parecchio spazio libero da Torino a Milano. Se per caso qualche venditore vuole approfittarne per condividere lo spazio e partecipare alle spese... sarebbe ottimo! (non so ancora quantificare le spese esatte ma penso che chiederemo a titolo di compartecipazione una somma tra 15 e 50 euro... a seconda anche di quanti siamo ovviamente)
 
Web  Top
2 replies since 16/1/2013, 15:55   383 views
  Share