Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

Il nuovo sito web di terre spezzate, online su www.grv.it

« Older   Newer »
  Share  
ruski1893
view post Posted on 8/3/2013, 19:50     +6   +1   -1




Ciao a tutti,

mi prendo la briga di avvisare visto che Lupo non c'è, è appena stato messo online il nuovo sito di Terre Spezzate
all'indirizzo www.grv.it
Il nuovo sito integrerà al suo interno un nuovo forum, ed il gestionale, il tutto con una unica login. In questo modo l'interazione fra forum e gestionale sarà realtà!
Inoltre il sito è molto piu figo di prima.
I miei complimenti vanno allo staff che ha popolato la piattaforma messa loro a disposizione in veramente pochissimo tempo.

Nei prossimi giorni, quando torna lupo, provvederò insieme a lui a migrare i vari servizi, ci saranno diverse novità, per cui restate in linea.

Un saluto a tutti dal gelido nord!

Ruski
 
Top
niniel
view post Posted on 8/3/2013, 21:08     +1   -1




Ma è FICHISSIMO!!! Mi fa venire voglia di giocare! Peccato che non posso essere niubba :(
 
Top
Rand Gufo
view post Posted on 8/3/2013, 21:23     +1   -1




Grand bel lavoro ^^
 
Top
Focogrezzo
view post Posted on 8/3/2013, 21:28     +1   -1




"ti sei perso nella Bruma", ecco come mi ha accolto il nuovo sito! xD
 
Top
_Il Bardo_
view post Posted on 8/3/2013, 21:30     +1   -1




Ruski santo subito. E bravi a tutti gli staff che, a differenza mia, si sono sbattuti per questo progetto titanico.
 
Top
Coldash
view post Posted on 8/3/2013, 22:01     +1   -1




Ma è stupendo O_O
 
Top
B.o.n.o.l.a.
view post Posted on 8/3/2013, 22:21     +1   -1




fare i complimenti è troppo facile quindi...perchè avete cambiato approccio per quanto riguarda la descrizione dello staff?

Nel vecchio sito c'era una descrizione per ogni organizzatore (se non avete mai letto tale sezione, fatelo ;) )www.grv.it/pagine/chisiamo/staff.htm
Ora invece vi limitate a indicare nome e cognome, ruolo e mail (ho scelto il Bardo come esempio ma solo tutte così le descrizioni) www.grv.it/staffts/item/55-marco_bielli.html

Peccato perchè erano divertenti :D
 
Top
Dagna
view post Posted on 8/3/2013, 22:36     +1   -1




Il sito è opera del grande Rusky e del titanico presidente Pregliasco, altri tra noi hanno popolato le pagine con il verboso testo.

Io non riesco a smettere di guardarlo! WWW.GRV.IT

A breve vorremmo anche popolare ulteriormente il sito con blog tenuti da giocatori. Se qualcuno è interessato o ha delle buone idee per rubriche periodiche che vorrebbe tenere in ambito GRV, ce lo faccia sapere!

Non aspettatevi che tutte le idee di blog siano approvate, abbiamo già delle idee che intendiamo mettere in atto, però se pensate di avere delle buone proposte inviatecele!
 
Top
n0th1n6
view post Posted on 8/3/2013, 22:41     +1   -1




CITAZIONE (Dagna @ 8/3/2013, 22:32) 
Il sito è opera del grande Rusky e del titanico presidente Pregliasco, altri tra noi hanno popolato le pagine con il verboso testo.

Io non riesco a smettere di guardarlo! WWW.GRV.IT

La verità Daniele è che non riesci a smettere di farti le pippe mentre guardi la mia foto in prima pagina!!!!
 
Top
befio
view post Posted on 8/3/2013, 23:46     +1   -1




grandissimi e grandissimo rusky
 
Top
ruski1893
view post Posted on 9/3/2013, 00:14     +1   -1




Miraccomando siccome sarà pieno di bachi, non esitare a segnalarli, questo post va benissimo!
 
Top
janka83
view post Posted on 9/3/2013, 01:33     +1   -1




CITAZIONE (n0th1n6 @ 8/3/2013, 22:41) 
CITAZIONE (Dagna @ 8/3/2013, 22:32) 
Il sito è opera del grande Rusky e del titanico presidente Pregliasco, altri tra noi hanno popolato le pagine con il verboso testo.

Io non riesco a smettere di guardarlo! WWW.GRV.IT

La verità Daniele è che non riesci a smettere di farti le pippe mentre guardi la mia foto in prima pagina!!!!

la foto più sexy è indubbiamente la mia mentre giro il porco in taverna! :woot:
 
Top
Lor!
view post Posted on 9/3/2013, 15:26     +1   -1




il nuovo sito è una figata spaziale!
 
Top
ruski1893
view post Posted on 9/3/2013, 17:32     +1   -1




chi si è registrato al sito, puo provare a mettere dei messaggi nella nuova tagboard (o shoutbox come la chiamano qui?) sto modificando il codice per cercare di renderla usabile... ma è una merda! mi serve un po di spam
 
Top
n0th1n6
view post Posted on 9/3/2013, 18:56     +1   +1   -1




Sai che io non ho ancora capito dove cliccare per registrarmi???
 
Top
38 replies since 8/3/2013, 19:50   818 views
  Share