Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

IL TRONO DI PIETRA - 31 maggio/2 giugno, Le iscrizioni sono aperte... chi c'è!??

« Older   Newer »
  Share  
_Pavel_
view post Posted on 27/3/2013, 19:23     +1   -1




Come da titole chi viene alla tre giorni?

Faccio presente che se vi iscrivete entro il 15 Aprile e pagate con paypal il costo è solo 50 euro!!!!!

Accorrete Numerosi!!!

Qua le info sull'evento!
 
Top
Taldo da Altorivo
view post Posted on 27/3/2013, 22:44     +1   +1   -1




Io sono tentato, molto tentato, la mia ragazza un po meno, non sa se riesce a sopravviere a sessioni di gioco 24h.
Come sono le dinamiche più o meno?
 
Top
_Pavel_
view post Posted on 27/3/2013, 22:54     +1   +1   -1




Allora faccio una premessa: ovviemnte nessuno si aspetta che la gente giochi per 24 ore al giorno tre giorni di fila.

La scelta di dare il time in all'inizio dell'evento e il time out alla fine è puramente immersionista, nel senso che si avuole dare la possibilità _a chi vuole_ di rimanere in gioco per tre giorni di seguito.

Ovviamente non è obbligatorio farlo (nel senso che ovviamente è previsto che chi voglia possa dormire nella propria tenda ooc) e anzi la maggioranza dei personaggi dorme OOC.
La cosa bella perà è che chi vuole, in ogni momento del giorno e della notte, potrà trovare qualcuno con cui condividere dei momenti di gioco e di roleplay. Ciò permetterà ai mattinieri di giocare da appena svegli e ai tiratardi di gozzovigiare la sera narrando le loro gesta... Ovviamente tutto contornato da png pronti a dare informazioni, qualche attacco di mostri, mercanti etc....

Il concetto duqne è: se hai vogli di stare in gioco, stai in gioco, altrimenti puoi stare nei pressi della tua tenda OOC disteso sul prato a prendere il sole.... :)

Qua puoi trovare maggiori info che sono state date per un evento passato
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 14:41     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


Come dice Pavel, il gioco 24h è completamente facoltativo. Nessuno gioca 24h, anche perché tutti dormono almeno 6 o 7 ore...

Ma molti fanno magari "una notte intera in gioco", oppure tirano tardi una sera, o si alzano presto una mattina... in ogni momento *per chi vuole* succede qualcosa.

Nota che non è neanche obbligatorio venire 3 giorni! Puoi venire solo la domenica o solo il venerdì o solo sabato e domenica o qualsaisi altra combinazione... e se vieni meno di 3 giorni, c'è uno sconto sul prezzo.
 
Web  Top
Zanmato88
view post Posted on 28/3/2013, 14:57     +1   +1   -1




presente e scimmiato gravissimamente!!!!cmq per Taldo, ho fatto solo una tre giorni quindi non sono un veterano ma ti posso dire che è sopportabilissimo... se stai crollando nessuno ti vieta di andare a dormire, forse solo un golem che ti picchia con shatter four repell xD
Parlando seriamente, se il live da 1 gg ti ha scimmiato, la tre giorni ti farà semplicemente uscire di testa! Da provare almeno una volta.
 
Top
Taldo da Altorivo
view post Posted on 28/3/2013, 15:42     +1   -1




Ma io vengo al 90%, chiedo info per la gentil pulzella che non sa se regge il ritmo. Giochiamo di ruolo live tutti e due da 6-7 anni, ma lei si spaventa facilemnte con le "novità". :D

Vediamo se ha voglia e tempo di venire (tesi) io odvrei esserci tutti e 3 i giorni, soldi permettendo.
 
Top
Zanmato88
view post Posted on 29/3/2013, 02:03     +1   -1




Ah scusami errore mio di comprensione xD spero di vedervi entrambi alla tre gg, e buona tesi alla consorte! :woot: :woot: :woot:
 
Top
6 replies since 27/3/2013, 19:23   69 views
  Share