Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

Utilità per mercanti e non, creato programmino

« Older   Newer »
  Share  
Anomius
view post Posted on 29/3/2013, 14:13     +1   +1   -1




ciao cani fetidi rognosi e infami tutti! Se pensate che possa tornarvi utile ho creato una cosa carina...so che già walter aveva fatto una cosa del genere anni fa..ma la mia è più evoluta ahahah.
Ho fatto un programmino su excel dove basta che voi inseriate le quantità di grezzi e raffinati che possedete e in automatico (fa sempre figo dirlo) vi dice QUALI (non quanti) raffinati/rimedi/pozioni potete creare con le cose che avete...penso sia molto utile anche per sapere cosa vi manca per craftare certe cose,dato che ogni raffinato/rimedio/pozionie ha il commento che spiega cosa serve per crearlo e gli effetti. Se vi può interessare,appena finisco di caricarci su rimedi e pozioni ve lo posto.

ciao
Seth
 
Top
Rand Gufo
view post Posted on 29/3/2013, 14:43     +1   -1




Beh, quello di Walter fa la stessa cosa mi sembra :D .

GLi do i grezzi ed i raffinati e mi calcola cosa posso creare :D
 
Top
Anomius
view post Posted on 29/3/2013, 14:47     +1   -1




Da come l'ho visto io..mi sembrava più un elenco dei craft con le cose che servono e le quantita...bho ormai ho fatto...cmq la struttura semplificata del mio e' input quantità reagenti---> raffinati creabili---> craft creabili
 
Top
Rand Gufo
view post Posted on 29/3/2013, 14:50     +1   -1




Beh, passamelo che gli do cmq un occhio :D. Male non può fare
 
Top
Gwareth
view post Posted on 29/3/2013, 14:52     +1   -1




Ma scusa Rob, lascialo fare no? Ciù is megl che uan!! ;)
 
Top
_MARCO_
view post Posted on 29/3/2013, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (Anomius @ 29/3/2013, 14:13) 
ciao cani fetidi rognosi e infami tutti! Se pensate che possa tornarvi utile ho creato una cosa carina...so che già walter aveva fatto una cosa del genere anni fa..ma la mia è più evoluta ahahah.
Ho fatto un programmino su excel dove basta che voi inseriate le quantità di grezzi e raffinati che possedete e in automatico (fa sempre figo dirlo) vi dice QUALI (non quanti) raffinati/rimedi/pozioni potete creare con le cose che avete...penso sia molto utile anche per sapere cosa vi manca per craftare certe cose,dato che ogni raffinato/rimedio/pozionie ha il commento che spiega cosa serve per crearlo e gli effetti. Se vi può interessare,appena finisco di caricarci su rimedi e pozioni ve lo posto.

ciao
Seth

Bravo, io e walter ne avevamo fatto uno...identico!

Hai fatto bene, comunque, adesso ci devi 5000 euro a testa per il copyright
 
Top
Anomius
view post Posted on 29/3/2013, 15:15     +1   -1




Ok marco va bene lol...cmq il vostro ce l'ho..è un po diverso..diciamo che ho semplificato interfaccia e capibilita'..sei un pessimo marketing ahaha

Ecco un esempio..devo finire di caricare i craft..cmq potete già provarlo
http://project-free-upload.com/3dzojm7qmryj
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 15:17     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


... scusate se interrompo questo vostro dialogo paradossale :)

Ma perché invece di dire "è identico" - "no è lievemente diverso" non PUBBLICATE qua sul forum entrambe le utility?
(edit: bravissimo Anomius, mi hai anticipato... hai pubblicato l'utility mentre scrivevo il mio post ^^)

Così ciascuno può paragonarle e capire effettivaemtne come sono...
(so che quella di Siggy era già stata pubblicata, ma sono passati anni e rimettere il link è senz'altro utile)
 
Web  Top
Rand Gufo
view post Posted on 29/3/2013, 15:50     +1   -1




Ecco quello di Walter

Download attachment
TOOL_CON_AGGIORNAMENTO.xls ( Number of downloads: 13 )

 
Top
8 replies since 29/3/2013, 14:13   154 views
  Share