Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

Bollettino roscio? che cappio ci scrivo qui ?, dai, sono sempre le solite cagate mie..

« Older   Newer »
  Share  
Alakay
view post Posted on 26/2/2008, 23:11     +1   -1




benebene l'ultima volta sto forum era un mortorio mo è pieno zeppo di robe cose da fare, immagino casa tua francesco sarà tipo un cazzo di magazzino no ? e non lasci manco il tempo a marco di accoppiarsi nel tentativo di procreare perche lo frusti per costruire robe...

vabbè cmq a me occorre il banner del tuo fottutissimo sito, perche a locale a roma non serve molto ma visto che sono guardato dall intera nazione come uno dei lan-point piu prestigiosi dello stato, ti pregherei di aiutarmi, ad aiutarvi.

vuoi mettere che dici di essere amico del roscio, io sono sempre una celebrità...

cmq brutti gay del nord, fatevi vivi, magari scendi per la festa del drago, o avvertimi se andate su in germania, io ci vado con assenzio e altri 3 gaglioffi, probabilmente vengo pure a fare una capata da te, ma da voi sono valide le armi da fuoco? e i costumi arcaici stile steampunk ?

fatti vivo, abbiamo fatto un gruppo con uno stile bellissimo non puoi perderlo.

baci a tutti drogati...

A.
 
Top
Lo Bardo Assai Bastardo
view post Posted on 27/2/2008, 02:04     +1   -1




Ahahahaha, questo post non me l'aspettavo :P

Ciao Roscio ! Come va ? Potevi farti sentire anche prima :P

Come stanno i tuoi maledetti amici che ci invadevano il canale di TS ?

Zef.
 
Top
Thain
view post Posted on 27/2/2008, 09:55     +1   -1




Grande rosciooooo
 
Top
Timoteo_
view post Posted on 27/2/2008, 10:41     +1   -1




chi è lui o.o?
 
Top
_Pavel_
view post Posted on 27/2/2008, 14:46     +1   -1




Ciao Roscio!!!!^^

Quanto tempo!!!!!

Vieni a fare un gita al Nord per la tre giorni!!!
 
Top
Alakay
view post Posted on 27/2/2008, 15:16     +1   -1




pensavo di fare un salto prima o poi, lascerò il mio costume "PRO" per mettermene uno da straccions cosi passo inosservato, me porto il tamburo cosi me odierete, ma gioca ancora il rastone lassu ? cmq belli di casa spero veramente di riabbracciarvi tutti presto cosi vi faccio vedere pure i due dreed che cio sotto al mento di 15 cm e i vari atuaggi accumulati negl anni.

piuttosto ndo giocate?

A.

Edited by Alakay - 27/2/2008, 15:24

Attached Image: Male.jpg

Male.jpg

 
Top
Lo Bardo Assai Bastardo
view post Posted on 27/2/2008, 15:23     +1   -1




Se i lrastone è il Grande Cass, non si hanno sue notizie da mesi :P
 
Top
Federico II° Ansaldi
view post Posted on 27/2/2008, 15:29     +1   -1




Bella Roscio....un botto di tempo!!!

 
Top
Chiara Ailinn
view post Posted on 27/2/2008, 18:12     +1   -1




Ciao Roscio!!!
Vienici a trovare!! ^__^
 
Top
janka83
view post Posted on 28/2/2008, 00:08     +1   -1




ciao roscio!!! come va?
 
Top
Alakay
view post Posted on 28/2/2008, 02:15     +1   -1




RESPECT!!

minchia ma ci siete proprio tutti, ma dimmi una cosa, si uno era il grande cass, che e sparito, l'altro era uno delle lame del nord, rastone, cmq sicuramente ci becchiamo a lucca, io penso di muovermi insieme ai cacciatori di streghe da agosto in poi, mentre prima vago un po per ricordare e rivedere chi non vedo da millenni, per ora però sono concentrato sul diventare magrissimo e ritornare a ballare, devo sudarmela un po ma tutto sommato va bene...

ho ancora le mille foto fatte nel mio dungeon a casa se ho tempo poi le posto cosi gli associati vedranno quelo lato dei due pezzenti (lupo e ascagno gno gno) cmq eravamo proprio vestiti male da piccoli dio caro...

io ho dei splendidi copriscarpa fuxia, mi sa che c'è anche monterone, o come cazzo si chiamava, che la cugina mi sa se le sposata cristiano converso

anche francesco scomparso, ma se avete msn datemelo, io chiara non ho piu msn di mael di lorenzo e di raiden dei cazzielttrici, vedi di far arrivare un po di robba,,,

il mio di msn invece è [email protected]

A.
 
Top
Chiara Ailinn
view post Posted on 28/2/2008, 02:18     +1   -1




Lorenzo non lo sento più ma Davide è passato a salutarci qui sul forum.
Mael la sento e te la saluto, stesso Raida ^^

... Cristiano Converso si è sposato???? O_O Con Alessandra?? ahhah come passa il tempo!

bella Roscio e come si soleva dire una volta... ASHAA!
 
Top
Alakay
view post Posted on 28/2/2008, 02:27     +1   -1




ao io passo tanto mi ospitate nella camera\cas\villino di lupo dove ci sono 4 bagni a stanza mille stanze i merli con gli arceri, l'uscita dal balcone dove scappavamo per beccarci con pavel e gli altri sotto quel locale vicino al porto, raccontato cosi fa molto mille ricordi, per il resto dimmi le date, ma penso che ho festa del drago dal 30 maggio al 2 giugno e ludika 1234 dal 26 al 29 giugno, prima devo riorganizzare un po di cose a locale, male che va ne apro uno su , cmq figo vi vedo tutti presi bene e questo è importante..
 
Top
Chiara Ailinn
view post Posted on 28/2/2008, 02:58     +1   -1




Ci divertiamo molto, sì ^^
Se ce la fai facciamo una 3gg 25/27 aprile qui vicino, altrimenti vieni a luglio!
 
Top
Lo Bardo Assai Bastardo
view post Posted on 28/2/2008, 05:44     +1   -1




Ho palesi problemi di memoria.


Edited by Lo Bardo Assai Bastardo - 28/2/2008, 16:23
 
Top
24 replies since 26/2/2008, 23:11   348 views
  Share